Lo sai? Solo essendo persone oneste gradite a Dio, possiamo entrare nel Suo Regno

Submit to reddit

persone oneste entrare nel Regno dei CieliAmici, come molte persone che credono veramente nel Signore, anche voi bramate che Egli ritorni e vi porti nel Regno dei Cieli? Ma lo sapete? Non tutti coloro che credono in Lui possono entrarci, allora che genere di persone ci possono entrare? Gesù dice: “In verità Io vi dico: Se non mutate e non diventate come i piccoli fanciulli, non entrerete punto nel regno de’ cieli” (Matteo 18:3). “Lasciate i piccoli fanciulli e non vietate loro di venire a me, perché di tali è il regno de’ cieli” (Matteo 19:14). Il Signore Gesù ci disse che solo gli onesti possono entrare nel Regno dei Cieli.

Dio dice: “Il Mio Regno necessita di persone oneste, non ipocrite e non false. Quelle sincere e oneste non sono impopolari nel mondo? Io sono l’esatto contrario. È accettabile che gli uomini onesti vengano a Me; questo tipo di persone Mi allietano e ne ho anche bisogno. È proprio questa la Mia giustizia”. » Read more