Ascoltare la voce di Dio è l’unico modo per accogliere la Sua venuta

Submit to reddit

ascoltare la voce di Dio

Il Salvatore è già ritornato su una“nuvola bianca”

Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).

Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).

Dio dice: “Il Mio popolo ascolterà la Mia voce, e ognuno di coloro che veramente Mi amano ritorneranno davanti al Mio trono”.

Dalle parole di Dio possiamo vedere che, soltanto coloro che sanno ascoltare la Sua voce sono in grado di accoglierLo e partecipare al banchetto insieme a Lui  e possiamo quindi dedurre che,  essere in grado di ascoltare la voce di Dio è  collegato con la capacità di saper accogliere o meno il Signore. Ora, il Signore è già ritornato, Egli è Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni che ha espresso milioni di parole, donandoci tutte le verità di cui abbiamo bisogno per ottenere la salvezza. » Read more