Come un film mi ha aiutato ad accogliere il ritorno del Signore (parte 1)

Submit to reddit

Nota dell’editore: a Jean, un cristiano, un giorno è capitato di imbattersi nel film “Uscire dalla Bibbia”, il cui titolo gli ha creato una certa confusione. Non riusciva a capire perché, nella fede in Dio, avrebbe dovuto essere necessario uscire dalla Bibbia. Dopo aver visto il film, tuttavia, il protagonista di questo articolo ne ha acquisito una comprensione completamente nuova. Diamo un’occhiata alla sua storia!

Grazie alla visione di un film, ho inaspettatamente appreso la notizia del ritorno del Signore

Nel settembre del 2018, mentre scorrevo su YouTube, mi capitò di guardare un film intitolato “Dov’è la mia casa”. I cristiani cercano la veritàMi sembrò che le parole pronunciate dagli attori in questo film fossero gentili e al contempo colme di autorità. Dopo aver visto il film, desiderai saperne di più sulla Chiesa che lo aveva prodotto, la Chiesa di Dio Onnipotente, per cui feci una ricerca sul web per vedere cosa potevo trovare. La ricerca sul web, tuttavia, produsse diverse recensioni negative nei confronti della Chiesa, ma io non fui in grado di accertarne la veridicità. Dopo un periodo di riflessione, decisi che non avrei dovuto accettare acriticamente i giudizi degli altri, ma avrei dovuto valutare da solo se si trattava di una Chiesa valida. Di conseguenza, scelsi di scaricare alcuni film della Chiesa per guardarli. » Read more