Comprendendo l’importanza di leggere la parola di Dio, non dico più “ho altro da fare”

Submit to reddit

Di Jia Yin, Australia

Nella vita frenetica e impegnativa di tutti i giorni, la mia energia e il mio tempo erano limitati. Raramente avevo il tempo per leggere le parole di Dio e avvicinarmi a Lui. Mi sentivo molto in debito con Dio nel mio cuore, ma non sapevo come trovare un equilibrio tra il lavoro, la vita e la fede. Ciò mi dette un grattacapo. Attraverso la guida della parola di Dio, trovai un modo di pratica, vorrei condividere con voi la mia esperienza.

Leggi la parola di Dio

Impegnata sette giorni su sette, il mio rapporto con Dio è molto anormale

Appena io e mio marito ci trasferimmo in Australia, vivevamo in un appartamento in affitto e conducevamo una vita che dipendeva completamente dagli altri. Per cambiare tale situazione di vita, lavoravamo disperatamente per fare molti soldi nella speranza di comprare una casa tutta nostra. Poco tempo dopo, aprimmo una merceria, nonostante questo, non mi sentivo per niente soddisfatta, vedendo altri che vivevano in case di lusso e acquistavano marchi famosi, desideravo anch’io averli, volevo comprare una casa più grande e godermi una vita migliore. Per questo motivo dovetti fare gli straordinari e il superlavoro. Ero così esausta che mi sentivo molto debole, ma dovevo attenermi a questo perché il mio sogno diventasse realtà. In questo modo dedicavo la maggior parte del tempo al mio intenso lavoro, dal lunedì al sabato. » Read more