Come percorrere la via che ci conduce al timor di Dio

Submit to reddit

Ho creduto nel Signore per molti anni. In passato, spesso pregavo e leggevo la Bibbia, mi sforzavo di lavorare per Lui e soffrivo e ne pagavo il prezzo. Inoltre, ero tollerante e paziente nei confronti del prossimo e non infrangevo le leggi, né camminavo lungo vie mondane. Pertanto, pensavo di essere stato purificato dal mondo e di essere una persona che rispettava Dio, e ritenevo che avrei certamente ottenuto l’approvazione e le benedizioni del Signore. Recentemente ho letto alcune condivisioni in un libro sulla verità riguardante il timor di Dio, e ne ho ricavato molto. Solo allora ho capito che la mia conoscenza di questo aspetto della verità era molto superficiale e che davvero non avevo compreso questo argomento, per non parlare dell’avere un cuore timorato di Lui. Mi piacerebbe condividere qui con voi tre percorsi di pratica per avere timore di Dio. Spero che dopo averli letti potremo tutti camminare su questa via.

Come percorrere la via che ci conduce al timor di Dio