Il mio grembo verginale..

 

 

 

 

great clock above console

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è scritto sulle mie unghie quello che desidero,

e nei miei occhi non nascondo il desiderio per placare la mia anima.

Non vi è alcun oblio! Non vi è alcun perdono!

Per l’attesa senza fine a cui mi condanni.

La mia carne soffre per l’omissione dei tuoi baci, asciutta affamata

dolorante, come una ferita aperta

Il mio grembo verginale come in mare aperto,

sanguinante senza sosta.., lo sento contaminare la mia pelle..

La malattia,si chiama passione beve l’essenza del mio respiro,

il nettare delle mie labbra è incorporata nelle vene!

Alimenta la fame che soggiorna in me!

il mio corpo sarà la casa dei tuoi desideri assetati!

sacrifico la mia mortalità al mio corpo libertino fatto di paglia e carne.. ©

A.D.G. AVVISO ©Tutti i diritti riservati.

Questo materiale non può essere pubblicato,

trasmesso, riscritto o ridistribuito.

Il mio grembo verginale..ultima modifica: 2017-04-08T20:05:59+02:00da allegragioia78
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

5 Comments Add yours

  1. ALLEGRAGIOIAS scrive:

    Ma A.D.G sta per Anonima Dislessica Golosa ?

  2. un soggetto che si traveste con i nomi di altri e attacca con offese cosi pesanti non crede che potrebbe essere denunciato?

  3. OPIUMPASSIONE scrive:

    ma che strano la maga mago con un altro nick fatto per offendere
    Capisco quanto possa essere infelice chi come lei,va ad offendere persone.
    Magari visto che con gente del suo rango poco ci interessa come di fatto
    dopo aver ricevuto le informazioni e visto la sua faccia,si è descritta da sola
    visto il suo peso e l’aspetto.
    Mentre per A.D.G.-LEI non è degna neppure di avvicinare in tutta la sua breve esistenza
    persone che ignobilmente si è permessa di molestare e tanto altro.
    E ripeto basta guardare lei!!!

  4. Ma lei vive serena?
    A.D.G.
    Sono nome e cognome a differenza sua che usa alias di tutti i generi,
    una anziana direi di aspetto modesto con una figlia e nipote di anni?
    che scrive meglio di tanti altri,certo che se è come la nonna alta un metro e mezzo occhialuta
    che usa immagini di fighe bellissime come immagini profilo,certo lei scriveva nulla da dire,
    non giudico non posso perché non leggo quel genere e non faccio bande per molestare altri iscritti.
    Lei è davvero brutta in modo speciale della razza non ne fanno più così,e nemmeno tanto di mente
    certo ne usa tanti per descriversi povera vecchia nonna con l’età di una stella.La semplice il suo complice come stà?
    Di solito non offendo le persone ma lei con i suoi diversi nick offende molti in più chi è morta.
    Lei merita tutto il disgusto possibile che orribile persona AUGURI e magari si domandi sempre se quando incontra qualcuno,
    non possa essere chi si è divertita a sorridere mentre molestava gravemente.!!!

  5. ma quante sonie insieme al suo gruppo collane di perle VERGOGNATEVI ALLA VOSTRA ETà COPIARE PROFILI SEGNALARE INNOCENTI OLTRE TUTTO ISCRITTI PRIMA DI VOI CON IL NICK MA DI COSA VIVETE DI PANE OPPURE DI VELENO????

Lascia un commento