nn

e venne da me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venne da me

e non c’era assolutamente nulla

che potessi offrire con le mie forze.

Le maschere, gli alibi e i diplomi

svanivano alla luce del suo sguardo appassionato.

Lui non aveva bisogno di me.

Non aveva bisogno del mio talento.

Non aveva bisogno della mia conoscenza,

dei miei soldi o della mia influenza.

Al contrario, venne da me perché,

per la prima volta nella mia vita,

sapevo di essere del tutto indifesa;

Non avevo le risposte.

Per la prima volta nella mia vita,

non conoscevo nessuna parola,

nessun pensiero, nessun evento mi avrebbe cambiato.

Solo Dio,

Cristo solo,

potrebbe cambiare il mio cuore.

È venuto da me!

Ha avvolto le sue braccia intorno a me e ha detto,

Mia amata, ti stavo aspettando.

******

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La violenza fermenta dell’indicibilità,

si moltiplica, di più la fame,

e contraria si oppone

 

Alla  nuova scrittura,

dove cresce un ego soffocante e distruttivo..

P.V.©

 

 

 

@

 

 

 

 

 

 

 

 

La gne gne che mi scrive…ma che brava la blogger
Ecco..

 

#
ma non ti vrgogni di esprimere così tanta ignoranza in materia ???

il tasto scopri profili è fatto per essere usato come il cervello capisci ?

forse no… forse perdo tempo…

sempre a lamentarsi sempre a frignare gne gne gne..

siamo donne tiriamo fuori le unghie !!!

ah e io sprofilo chi voglio come voglio quanto voglio

finché il sito me lo consente legalmente hai capito ??

e tu non sei nessuna per impedirmelo nessunaaaaaaa

e impara a fare i blog che non si legge una mazza !!!

e confondi pure i nick tra loro ho già i miei problemi con quella gente !!!

e action aid è un’impresa non è roba tua

che hai l’esclusiva come foto !!! ridicola !!! ciao piagnistea !!!

 

 

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Ecco questo è una nota lasciata da un iscritto

che oltre a fare errori di ortografia

e oltre a vestirsi con alias di altri iscritti

prelevando anche immagini nei loro blog

e profili asserisce che è tutto normale,

e libero lo permette.

Il mio blog è come lo voglio io

e mostraci tu cosa sai fare,

oltre a fare questi giochetti..gnegne.

Ok..vediamo cosa ne pensa ..

chi deve vigilare.

Oltre che usare il tasto esplora come una giostra

non è certo normale e disturba,mentre per le foto

dove asserisco sono private,visto che ne hai prelevate

molte anche per google -credevi che non me ne ero accorta???

Meglio che fai attenzione ad affermare che non potrei avere il cervello!!!

Che poi devi lavorare molto di più per pagarmi l’offesa.

 

 

 

 

 

 

Mail mandata sia a conferencemaster@italiaonline.it

e in uno dei miei Studi legali  xxxxdirittocivile@gmail.com

NATURALMENTE TUTTI I MIEI AMICI IN LISTA

NE MANDERANNO UNA SIMILE

QUESTA è LA SECONDA DA ME.

 

*

 

Questi profili-xxxxxxx-http://spazio.libero.it/xxxxx

-http://spazio.libero.it/xxxxxx/

da giorni ci chiedono l’amicizia su ben 120 profili

ora addirittura usano alias simile a

quelli nostri,

e insistono a chiederci l’amicizia cosa dobbiamo fare??

e voi per questi disturbatori sconosciuti ?

siamo iscritti con molti blog e chiusi tra noi amici tutti conosciuti,

io non voglio guerre con costoro

che usano servizi web in questo modo controllate pure

lascia inviti a tutti noi come del resto lo sta facendo da un mese,

ora basta ok? queste cose non devono succedere in una comunità

grazie dell’attenzione e comunque speriamo

che questi comportamenti siano alla fine

basterebbe rendere facoltativo il box delle visite

sul profilo e amici, sono certo che anche questa

volta mi darete ragione. Saluto

 

*

PS-POI ABBIAMO SCOPERTO A COSA SERVIVA LA RICHIESTA DELL’AMICIZIA- VERO???SI PROPRIO A TE VERGOGNA!!!

ORA PUOI STARE CERTO CHE I LEONCINI NON MI SPAVENTANO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiedere l amicizia a chi specifica che non interessa..

Insistere a passare su profili

E chiedere a tutte le donne e qualche uomo

Della stessa lista l amicizia

Addirittura con 2 dei suoi profili

Poi farsene altri per azione di disturbo

Diventa un motivo ben preciso

Di non limitarsi a segnalare chiunque faccia cattivo uso

Di un servizio..ma denunciare tale abuso

Questo è valido anche per chi passa nei blog

E correggere gli errori di sintassi

Oppure di ortografia come se fosse chiamata a farlo.

Capisco la noia l età avanzata

Di taluni personaggi iscritti

Ma zampetta guardami bene

Perché io trovo un motivo per trascinati in tribunale

Visto che non sono nascosta sul web

E assieme a mio marito presente anche su Libero

Con nome cognome e tutto il resto.

Se volete giocare fatelo nei profili dei vostri amici

Se poi ne avete..le belve i gatti le mie imbiancate

Le coppie che ritrovo sulle pagine di fb.yt.ecc.

Le regine le led contessa idem al maschile

Alla vostra età se denunciati finite per risarcire in euro e avvocati

Per il vostro comportamento e questo vale anche per chi permette

Di usare profili in un modo non idoneo.

Nessuno di noi vi cerca

Noi abbiamo delle regole precise noi ci mettiamo la faccia.

Noi non per ora fare commercio dei nostri blog.

E anche se fosse paghiamo i diritti

Per cosa scriviamo anche se scritto male

Sono azzi nostri poi visto la qualità dei vostri blog..

E le visite che ricevete magari chi annoia siete solo molti di voi.

Ma nessuno ve lo viene a dire

Nessuno di noi manda proposte di amicizia

Ne usa profili in rosa per guadagnare in pubblicità

Riempire di messaggi in posta mail

E entrare sul profilo per togliere l invito e beccarsi

Tanta di quella pubblicità  ecc.

A Settembre finalmente il master di libero

Deve darci delle risposte legali

E rendere facoltativo il box delle visite sul profili.

Io leggo e voi?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché l’uomo, vagando per il mondo, non sa

che ogni passo che fa dietro lascia delle tracce?

perché non capisce, ogni pensiero che dice,

incarnato nella parola, silenzio, una rapina?

perché è insensibile alla bellezza del mondo,

calmandola, invadendo le cacce?

perché non conosce il punto senza il quale muore?

perché quest’uomo è solo in questo grande mondo?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Imparate a leggere

se nessuno della mia lista vuole avere avvicinamenti

da molti di voi,visto i messaggi che abbiamo ricevuto

sconci,minatori,di persone in calore

di cui ora si conosce anche l’aspetto l’età ecc.

Insistere significa che volete farci sentire minacciati.

Ma poi..siete certi che stiamo solo ad osservarvi e che in anni che siamo

presenti su libero non abbiamo segnalato all’autorità?

.

 

 

 

 

 

 

 

 

Guardo per i momenti di silenzio

in cui ho potuto fermare il tempo …

il brutto diventa bello …

tutto il tempo in cui era

tranquillamente a godere di tutto

ciò accarezzo e lenire l’anima …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Essere informati aiuta..

Inserire nome e cognome (REALI) di un qualsiasi utente della blogsfera

e diffamarlo pubblicamente è un’azione che esce fuori dalla sfera virtuale,

quindi un reato persequibile a tutti gli effetti.

La diffamazione,in diritto penale italiano,

è il delitto previsto dall’art. 595 del Codice Penale secondo cui:

Chiunque, comunicando con più persone,

offende l’altrui reputazione,ed è punito con la reclusione

fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

Se l’offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di

pubblicità,ovvero in atto pubblico,

la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa

non inferiore ad euro 516.

La legge prende in cosiderazione tale denuncia (in ambito virtuale)

solo quando nome e cognome (REALI)vengono pubblicati e diffamati,

per quello che invece riguarda questo portale,è considerato abuso chi denigra

pubblicamente un utente della community anche solo citandone il nickman,

quindi se c’è segnalazione il blog può essere sospeso e addirittura bannato.

0ltre certi limiti è meglio non avventurarsi, soprattutto se non conosciamo la

determinazione dell’utente offeso..CHIARO????

 

 

 

Aggiungo che molti su questa Comunità di libero

fanno quello che vogliono se qualcuno si oppone

al loro uso del profilo,direi improprio,se il sistema

ve lo lascia fare non vi giustifica,

si leggono alias fatti apposta per molestia

usando nomi reali aggiungendo qualcosa che ricorda l’iscritto.

 

Poi passano e ripassano per farsi notare,ottimo questo è un motivo

valido per fare controlli su questi ISCRITTI da anni ospiti su libero

che inviano messaggi con ricerca di sesso e se bloccati

tornano con altri nick a scriverti offese.

 

Da tempo qualcuno forse rifiutato da qualcuna di noi

insiste a molestare e proprio ora ho fatto una segnalazione

alla Questura per mail mandando pagine copiate

di questi profili e i loro passaggi il resto verrà mandato al Master di libero,

e settore legale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arde il mio corpo,

La mia mente vola,

sento il Desiderio farsi schiavo della mia pelle,

voglio sapere il sapore dei tuoi baci,

voglio sentire bruciare di Passione il mio corpo,

voglio usare la voce per raccontarti tutte le mie voglie.

I desideri di donna,

giocare con il mio sesso,

Mentre sussurrando con voce morbosa ti descrivo le mie sensazioni..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I desideri di donna..

 

 

 

 

 

 

Avviso quel nick che è passato da me e poi mio marito,

cosa ti avrebbe incuriosito?

Che siamo iscritti solo per distrarci con dei blog?

oppure pensavi che ogni donna oppure uomo si iscriva per cercare

storie con qualche , voglioso,a,?

Vi compatisco amaramente!

 

 

 

Cerco di essere ancora più comprensibile

NON VOGLIO CHE DEGLI ISCRITTI CHE OLTRE TUTTO

HANNO ANCHE PROFILI DA FEMMINUCCIA!!!

Di avvicinarmi in primis quello che leggo nei loro profili

mi fa solo sorridere..uomini di modesto aspetto di età avanzata

che cercano storie di sesso sul web asserendo

di essere tanto ma tanto favolosi..

Certo come..no!!! siete tanto capaci nel far felice una donna,

che siete ridotti ad avvicinare persino chi un uomo grosso ma davvero

grosso,bellissimo,capace,che ama,lo tiene anche tra le gambe..

hahahaha ma andate a riposare..

Evitate di avvicinarvi nessuna della mia lista compresa io,VI VUOLE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dilemma della vita

Più complicato che attraversare

una casa di cioccolata

e non comprarne uno per soddisfare

il mio desiderio di amore interiore.

È lì, so di cosa ho bisogno. Amore!

Dell’amore più appiccicoso, chiaro e chiaro.

Ma se un giorno finirà?

Farò versare lacrime per qualcuno che sorride

a qualcun altro che in seguito verserà

lacrime per qualcun altro che ha sorriso

a qualcun altro, e quella persona sono io?

vittimizzata ancora una volta dall’amore

che le lacrime versate

da quella risata gialla e devastante?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I soliti iscritti anche blogger

che girano sulle ragazze nella mia lista..

io continuo a segnalare ma non allo staff

visto che sappiamo come funziona.

Se io leggo messaggi da schifo dai molti qui,

e poi continuo a vedere costoro su profili

di ragazze non approvo.

Non sapete che se non fermate i vostri iscritti,

dopo che non facciamo altro che lamentarci

di costoro,la stessa Comunità

può essere incolpata di molti reati,

non è bannando uno di quei profili che voi risolvete

basta gentilmente avvertire di andare a cercare sesso

DOVE è BEN LEGGIBILE!

Nonni e signore centro anziani

un grosso minestrone

INQUINATO!

 

 

*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed è che in lontananza

risuona il dolce rombo della tua voce

contro le finestre annebbiate dal tuo respiro..

Ti attendo con Amore.

la tua Stregatta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

io leggo e tu?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stava ascoltando i suoi passi e il suo sorriso

è venuto fuori dalle labbra.

Il suo mondo intero stava vibrando..

e il suo cuore,logorato dalla paura di perderlo,

fu ricomposto in un numero infinito di colori,

ogni volta che scorgeva la sagoma

di suo marito con l’Uniforme che camminava verso casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

sogni di vita

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

Il silenzio porta con sé gridi di nostalgia e sofferenza,

che mi perseguita nei sogni.

Non piangerò, lacrime solo per farmi del male,

il mio dolore è nascosto ..

 

Forse è per questo che vedo tra i cespugli,

forse è per questo che non vedo tra le nuvole..

forse è per questo che non riesco a vedere altri orizzonti.

 

Con un pugnale in mano,

scavo tra il tempo

per strappare tutta quella sofferenza

che mi ha dato questo desiderio,

con un pugnale tra le vene e il cuore sanguinante..

 

Mi ritrovo a giacere su un marmo bianco

con macchie di un’illusione male interpretata.

Una volta era un desiderio,

un desiderio che forse non è mai esistito…©

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

 

I tuoi occhi aperti sono delle dimensioni delle mie dita

E non parlano di silenzi o di ombre

Né di cose da sogno.

I tuoi occhi ricordano i segreti delle risate,

Piccole parole che raramente vengono dette.

È nei tuoi occhi che conosco la voce della mia storia

– Occhi di quelli che crescono per guardare.

(So che mentre mi guardi, tu respiri)

Solo io desidero la tua bocca,

Vecchio pezzo di sete e confronto,

dove entra la luce gioiosa che respiri.

Dalla tua bocca so che porta gesti di detti nomi

mentre tutto ciò che accadeva intorno accadeva.

E con le dita attraversi il sibilo della lingua,

tocchi oggetti che sono la pelle del mondo

con la delicatezza delle labbra.

E le tue dita hanno la dimensione dei miei occhi aperti.

 

 

 

 

 

@

 

 

 

 

Sei sempre con me..

sempre..

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

È ora di andare. Non prendi niente, non puoi prendere nulla,

tranne per qualche istante in cui vuoi credere

che il fantastico meccanismo chimico

che ci dà l’illusione di un sé durerà,

abbellito e assolto dalla memoria.

Rimane ancora poco da fare, abbassare i bui,

spegnere le luci, mentalmente e per l’ultima volta

visitare le stanze e i giorni,

tutto ciò che ci ha fatto e che sarà coperto dalle lenzuola dell’oblio.

A sedici’anni, a volte, immaginavo l’anno inconcepibile

in cui David Bowie sarebbe morto.

Non è stato diverso dagli altri, le cose accadono.

Sempre quella sensazione di aver lasciato passare le giornate,

di quello che avrebbe potuto e avrebbe potuto fare,

anche l’amore per le piccole abitudini

che costituiscono la trama del tempo,

per i volti, per le voci, per le mani sottili in cui a volte

Penso e questo pensiero è la mia gioia.©

 

 

 

 

 

 

 

 

Insistere a molestare chi vi blocca

e non volere avere niente a che fare con molti di voi

è un comportamento molesto e da segnalare

sicuramente non allo staff visto che vi conoscete bene

ma a chi vigila sul web

Avete i vostri fantastici blog e AMICI

ecco…se nessuno di noi vi cerca VOI invece?

Si blocca e qualcuno insiste??????

attenzione se si toglie un mattoncino

vi crolla addosso tutta la piramide

che libero a lasciato costruire

con persone come molte di voi.

Amen!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda con gli occhi pieni di speranza,

e senza fermarsi a disegnare il suo sorriso,

sussurra un “non ci arrenderemo” che rimbalza sulle pareti,

e accarezza con il suo dito sottile le parole che ha disegnato nei mie pori,

mentre mi chiede di leggergli di nuovo il mio infinito.

E gli appunti che ho messo nelle parole.

Anche il mio sogno dipinto sulla pelle,

e gli piace accarezzarlo con le sue dita sottili che lo memorizzano.

Come se fosse sempre più importante,

come se ogni volta che lo guarda lo facevamo un po ‘più vero.©

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 

 

 

 

 

 

 

La poesia nazionale contemporanea prende piede,

il che a mio parere, il lettore è sempre più distante

da questo genere letterario.

Se prestiamo molta attenzione alle produzioni online ,

ciò che vediamo è un mix di

“intimismo-autistico-ultra-romantico-edonista-esistenzialista-auto-aiuto”.

Può sembrare esagerato,

ma prestare molta attenzione alle produzioni “poetiche”

disponibili in rete ! O anche nuove uscite editoriali, se ne trovi una! ”

Non c’è compromesso con la bellezza, o con un messaggio,

nemmeno con il lettore.

“Accidenti alla tua capacità interpretativa,

ciò che è veramente buono è scrivere e basta!”

Questo è, a mio avviso, l’atteggiamento della maggior parte degli “pseudo-poeti”

o “pseudo-letterati”,

tutti coloro che pensano che per scrivere

sia necessario il loro diploma di Lingua o un corso di lettere.

Un accademismo in piedi, una finta arroganza .

E cosa scrivono?

Risponderò NIENTE!

Parlano male e scrivono male di tutto e di tutto,

e il meglio che fanno è incomprensibile,

perché non c’è compromesso con il lettore,

con l’altro.
Dove sono i Paulo Lemisnki di oggi? E il Glauco Mattoso …

Sono là fuori denigrati da questi critici critici coinvolti nel Cult …

E sinceramente, per me Cult è chi va alla Chiesa ogni domenica!

Ogni giorno che passa, più leggo, più converso mi rendo conto

che le persone stanno diventando più vuote; o come direbbe un ottimista:

“Sono pieni di Ar”. Questo è un sintomo del nostro attuale autismo-autismo,

il nostro male del secolo, un vuoto esistenziale,

un vuoto di significato nel perseguimento di un piacere intenso,

artificiale e rapido. Vedi l’estasi, il BBB, i rave .

Liberale che sostengo la libertà, questo è implicito,

ma non posso evitare di criticare la superficialità, l’artificialità,

l’ arte del fast -food di un consumo rapido ed economico.

Non sono nostalgica; ma cosa mi piacerebbe davvero vedere

è quello di creare qualcosa di veramente semplice e toccante,

qualcosa da buttare mano delle nuove tecniche

per rivelare l’interno di uomini a partire dall’inizio del 21 ° secolo

Solo un tipo di  uomo avanti, avanzato , nella moda-

atteggiamenti stravaganti e anticonvenzionali., e collegato ;

ma allo stesso tempo triste, esausto e morente perplesso

da tutto ciò che non può vivere.

Come scrittori e poeti devono essere semplici, più umile,

ispirato dalla bellezza dell’altro e di questo nuovo mondo che ci circonda.

Dovremmo scrivere di meno e meglio.

Le generazioni future ne saranno grati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

 

Salti tra le rocce senza paura del vuoto

che a volte spezza la vita sotto i piedi.

E senza una rete come un giocoliere,

mostri magistralmente illusioni e giochi.

ti amo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti Amo

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

Per tutto il giorno, uno strano formicolio

è passato sotto la sua pelle,

come se percepisse che oggi è diverso,

come se ci fosse davvero qualcosa in attesa,

e invano ha cercato di ignorarlo

sommergendosi in mille compiti.

Si è svegliata molto presto,

guardando il mondo dalla sua piccola finestra,

quella che guarda l’orizzonte,

sentendosi piena di vita,

accarezzata dalla brezza di un mare

che la accompagna sempre.

E così, quasi senza rendersene conto,

il giorno passa assorto

in mille pensieri e sensazioni.

Lavoro, documenti, chiamate,

la solita routine di mille emergenze.

Il vortice di abitare, non vivere,

in una città che si risveglia dalla sua monotonia

come il manto della notte cade.

E anche così, quasi senza rendersene conto,

ora sta aspettando in una piccola tana.

L’Attesa del tuo ritorno nella nostra tana..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#La Tana

 

 

 

 

:@gmail.com

e venne da me.ultima modifica: 2023-08-31T11:01:55+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
GRUPPO_UNICO@GMAIL.COM-2012