Mi piace assaggiarlo lentamente.

Models in Chattanooga, Tennessee, United States | Model Mayhem

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piace assaggiarlo lentamente.

“Mi piacciono i bar subito dopo l’apertura serale.

Quando l’aria dentro è ancora fresca e pulita

e tutto è luccicante e il barista si sta dando quell’ultimo

sguardo allo specchio per vedere

se ha la cravatta dritta ei capelli lisci.

Mi piacciono le bottiglie pulite sul retro del bancone

e gli splendidi bicchieri lucenti e l’attesa.

Mi piace guardare l’uomo che prepara il primo della sera,

lo posa su un tappetino croccante e ci mette accanto il tovagliolo piegato.

Mi piace assaggiarlo lentamente.

Il primo drink tranquillo della sera in un bar tranquillo: è meraviglioso. “

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VyL8 - aubrey nude Female Model Profile - New York, New York, US - 30 Photos | Model Mayhem

Mi piace assaggiarlo lentamente.ultima modifica: 2022-08-24T18:59:40+02:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento