La superiorità nasce dall’onestà, dalla virtù,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono l’inferiore di ogni uomo i cui diritti mi calpestino.

Gli uomini non sono superiori a causa degli incidenti di razza o colore.

Sono superiori che hanno il miglior cuore – il miglior cervello.

La superiorità nasce dall’onestà, dalla virtù,

dalla carità e, soprattutto, dall’amore della libertà.

L’uomo superiore è la provvidenza inferiore.

È occhi per i ciechi, forza per i deboli e uno scudo per gli indifesi.

Sta in piedi eretto piegandosi sopra i caduti. Si alza sollevando gli altri.

 

Sono me stessa anche tra i pericoli più oscuri..

non sono crescita con la -paura-di morire..

anzi avere questa presenza sempre accanto mi rafforza..

mi stimola alla discussione, è la presenza più sincera che un Dio buono

scelse per tutti,la mia sicurezza è grande

Se molti la invocano supplicando che intervenga

significa che in moltissimi casi è una grande sincera presenza amica..

Filosofia?no..il mio pensiero è fonte di tante lacrime raccolte..

i miei occhi hanno visto di tutto dentro gli Ospedali..

Sono cresciuta per questo..e continuo con ancora più forza

ad abbracciare chi me lo chiede..

Mentre condanno con FURIA chi avvicina con la molestia di qualsiasi tipo..

chi non vuole vicino persone di quel genere..

UN ALIAS NON VI NASCONDE..

E OLTRE LA GIUSTIZIA ESISTE ALTRO..

TANTI ALTRI MEZZI PER PUNIRE QUESTE PERSONE!!!

PROVARE PER CREDERE

già..

Risultati immagini per sognandoxcalifornia

La superiorità nasce dall’onestà, dalla virtù,ultima modifica: 2018-10-30T14:09:43+01:00da allegra.gioia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento