giugno 21, 2014-UCCELLACCI E STREGHE-RICORDI DI UNA AMICA

ALLEGRA GIOIA..UCCELLACCI E STREGHE

Torno…tranquillamente a ricordare che: Non sono qui per AVVENTURE SESSUALI, Non sono qui per RAPPORTI CHE ESULANO DA UNA SEMPLICE CONOSCENZA. Non sono qui per farmi pubblicità e tag. i miei libri,cover,immagini,si vendono senza il mio aiuto. Non sono qui per DISCUTERE E FARMI OFFENDERE SOTTO DEI POST. DI SOTTO NICK DI PICCOLE SCRITTRICI,E AMICIZIE VARIE. Non sono qui per essere giudicata da note chatter virtuali, da noti blogger di vecchie cronache, e varie paginarie di web. Le mie due paginette facebook sono x amici che non possono entrare per mio volere nel mio unico profilo reale di Facebook. Non sono qui per curiosità e uso poco il tasto esplora.. So ormai chi siete e quanti,sempre gli stessi e il vostro fare non lo giudico, avete fatto una scelta quella di rendervi pubbliche su web. ma nascondervi sotto fin troppi sotto nick, e questo per me è da malati, da cui allontanarmi, è solo un mio pensiero, e non sopporto più le vostre curiosità sfacciate uccelli rossi, le vecchie streghe, i maghi , tutte queste anime,luna,stelle,frasi_tagliate,(m), nome strani, l’uomo ragno, quello che si fa profili vari con 100000000 mercenarie tra gli amici,il faccione enorme che difende , le vecchie regine del nulla, chi fa la ballerina e pesa 90 chili potrei continuare per secoli a descrivervi, ma poi sorrido troppo.. Si..si..sono odiosa…mmmmmmm no! non potete pensarlo visto che su quasi tutti i vostri profili, vi descrivete come chi non odia, hahahaha ricordate chatter e blogger di peso..che le mele + in alto sono quelle che si fracicano prima e rimangono sull’albero diventando poi pesi inutili..altro che sono le meglio, hahaha 1000 anni indietro, le donne dovevano mantenersi ,,sane da vizi,, i poeti di quei tempi.. volevano la moglie vergine, ma si divertivano usando anche in modo barbario fanciulle in fiore comprate per una miseria…

I sette vizi capitali sono: Ira (il lasciarsi facilmente andare alla collera) Accidia (la pigrizia, l’ozio, la poca voglia di fare, l’apatia, il disinteresse verso gli altri, verso se stessi, e verso la vita) Lussuria (dedizione al piacere e al sesso) Avarizia (mancanza di generosità, colui che è taccagno, ma in origine indicava la tendenza all’accumulo eccessivo ed ingiustificato, la tesaurizzazione) Gola (abbandono e esagerazione nei piaceri della tavola) Invidia (desiderio malsano verso chi possiede qualità, beni o situazioni migliori delle proprie) Superbia (sfoggio della propria superiorità rispetto agli altri)

Dopo il periodo illuminista i vizi compaiono in alcune opere di Kant che vede nel vizio un’espressione della tipologia umana o di una parte del carattere. Tanto per dimostrare che chi chiama vizi quello che deforma lo spirito umano.. non sono che parte delle nostre crescite individuali che foggiano il carattere, è la dimostrazione che se ci si stacca da chiamarli deformità caratteriali..molte violenze per vivere quello che (la Fede) punisce se tradotte diversamente chi punisce i vizi, sono proprio coloro che li nascondono e li vivono in modo losco. come Essere..è una nostra scelta..una costruzione mentale dove non esiste quel tipo di ,,bene e male,, ma solo il nostro benessere e gusto di vivere, guardare un corpo nudo è meraviglioso.. chi pensa che lo si deve guardare solo per il sesso.. è repressione mentale dovuta alla cultura vissuta. E per questo..io non sono qui in cerca di sesso.. io lo vivo completamente dividendolo dal cuore, in un contesto reale..io mi conosco e sono luce.. Mentre fin troppi di voi, vivono in quello che scrivono, sognano quello che vorrebbero, tutti bravi tutti umili tutti gentili,certo…tutti finti.. non si può essere sempre gentili, si cade nel falso nel sorriso beffardo è questo a cui metto i dito in avanti.. segnandovi..come persone da lasciare al buio, e sperare di non incontrarvi mai..per evitarmi delusioni..di vedervi realmente per come siete..io non credo al sogno.. io me li realizzo i miei desideri..io scrivo quello che vedo, e quello che mi raccontano vissuto realmente, Questo è quello che penso..e sono felice che ne esistono pochissime come me…non mi piace pensarla come troppi.. ..non sono in mezzo alle tante pecore …io(IO) sono il cane che le guida Lascio questa frase di un mio amico.. Il dovere dell’uomo è quello di diffondere la verità La verità ci rende liberi. Lascia egoismo. L’amore è la risposta. ( Manuel Villarreal) buon fine settimana..vado al mare e voi? i commenti che non leggete..li ho dovuti eliminare mi bloccavano il blog.mentre il servizio posta non è + attivo nemmeno x gli amici perché abbiamo scoperto una cosa ignobile, come chi legge dentro la pagina dei profili che ignobili personcine figli di vermi.. gli amici possono scrivermi su gmail,oppure sulle pagine fb..

Immagine
giugno 21, 2014-UCCELLACCI E STREGHE-RICORDI DI UNA AMICAultima modifica: 2023-05-19T15:06:41+02:00da toccaate
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr