la ricerca dell’amore

      Tutta quella ricerca dell’amore semplicemente ci stanca. Almeno mi ha stancato.  Quella ricerca, quella lotta, mi fa sentire insicura, insano e vuota alla fine. Vogliamo che il mondo esterno calma le nostre paure interiori, ma succede di rado.  Anche se ciò dovesse accadere, restiamo rotti. Conosci la dolce immagine che abbiamo dell’amore…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ad occhi chiusi l’Anima che tace..

                      Ad occhi chiusi l’Anima che tace.. In un concetto di amore, in brandelli di un sogno, un’amica che non capisce le mie lacrime che squarciano il silenzio con il loro grido sordo che sono il rumore di fondo, Fisso lo specchio anatomia di immagini…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

il percorso

    Quando senti che non trovi la tua strada nella vita, chiudi gli occhi e chiedi alla tua anima, il percorso, lo sa sempre, la strada per la sua casa.    

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

momenti magnifici

              Ti sento scivolare sulla mia pelle fresca su un letto fatto di spine affilate al freddo e al gelo, al buio e alla luce su suoli di musica.. tutte le mie fantasie.. ti appartengono e come un padrone voglioso ti addentri negli umori dell’anima lasciando scie profonde di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr