Dalla parte assolutamente giusta della storia.

#wattpad #fanfiction It's the first day of senior year at Miami High.  It's Camila's first day teaching at Miami High.  What happens when the new teacher takes a special liking to one of her students?

 

 

 

– Continuerò ad essere disposto a parlare e parlare perché, dopo tutto, quell’ipotetico idiota e continuerò ad avere cose in comune. Certo, non sarà la mia iniziativa. La vita è troppo breve per imporre da sola l’obbligo di percorrere la distanza che mi separa dall’impegnativa, soprattutto perché, insisto, quella persona non vive in una bolla di ignoranza, ma in una nuvola tossica di autoaffermazione. Che percorra quella distanza: il peso dell’esemplare non può cadere dalla mia parte; So già che le mie opinioni sono corrette (capisci cosa intendo con serenità di criteri ?)

– Machismo, razzismo e LGTBfobia sono forme di violenza. La violenza ha sempre un emittente e un destinatario. Preferisco iniziare a prendermi cura di coloro che stanno per subire quella violenza, perché tra il tentativo di convincere un deficiente della cosa sbagliata e la dedicazione della mia energia a qualsiasi bambino che ha il panico di uscire dall’armadio per quello che potrebbe accadergli mi sento un po ‘meno solo grazie a qualcosa che ho scritto, sono sicuro di cosa sceglierò.

Ciò che resta da fare è molto e allo stesso tempo è molto poco. Non so se il mio approccio è il migliore per tutti, ma funziona per me. Ci saranno quelli che vogliono continuare, in modo molto legittimo, cercando  e accendendosi, anche se l’esperienza mi dice che questa strategia è troppo simile a un oltraggio oltraggioso oltraggiosamente. Io, che sono un piccolo amante dell’epopea nella mia vita quotidiana, preferisco pensare al potere della costanza, dei piccoli cambiamenti, del lungo termine e della pazienza – proprio come una medusa, mi viene in mente, che è sempre in balia della corrente e non per questo motivo smettere di nuotare. Quindi quest’anno, entro le mie umili possibilità (che diventano: scrivere), è giunto il momento di essere più consapevoli del mio posto nel mondo, per quanto piccolo, e dell’impatto che potrei avere; prendersi cura dei miei privilegi, siano essi molti o pochi, e usarli in modo da non dimenticare tutti noi che siamo dalla parte assolutamente giusta della storia che siamo.

Dalla parte assolutamente giusta della storia.ultima modifica: 2019-12-25T18:31:03+01:00da sofiaoneway
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento