Tossico,Veleno chiamato Lussuria…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A fine di ogni cosa

le persone incivili

si incontrano nella vita reale.

 

Mentre tanti malati ossessionati

dal nascondersi dietro a tanti profili,

l’unico modo per dimostrare

tutta la loro sporcizia mentale

pensando di riuscire a nascondersi.

 

Da qualche tempo

si sbagliano,

si arriva a chiunque.

infatti!!!

 

 

 

 

 

E ‘inverno…

Il vento si sta portando verso la mia pelle..

Il sole, sembra rinunciare alla lotta..

ma come ogni re ha bisogno della sua gloria,

appare timido, come i suoi tiepidi raggi..

che illuminano la strada buia dove sono,

dove la sua debole luce guidano i miei occhi ,

come un faro nel bel mezzo di una tempesta di lacrime salate..

mi fermo docile a guardarmi in un vetro.

.la mia immagine riflette l’anima

che non riesco a nascondere..

in questo..

inverno solitario nel mio cuore.

Ti porterò nei miei sogni,

Ho bisogno di te,

così come la ballerina ha bisogno di volteggiare nell’aria..

e il cantante ha bisogno del pubblico,

il forte.. bisogno del tuo abbraccio..

fino ad affondare in te come un onda in mezzo al mare..

© A.D.G. (Continua..2008..)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dagli errori si impara.

Ce ne cibiamo come da un lauto banchetto,

gustoso, succulento.

Sono pietanze raccapriccianti,

eppure ai nostri occhi o alle nostre papille gustative,

quella nausea sembra…Appetitosa.

E non aspettiamo altro.

Non facciam che inventarci nuovi modi

per darci un senso, e nutrirci di quel putrido veleno.

Poi, quando per un po’ siamo sazi, piangiamo.

Ci abbandoniamo alla crisi d’astinenza che segue,

con lacrimosa gioia.

Non ha senso, in effetti.

Eppure è così che funziona.

E vomitare quei succhi gastrici fa male, fa rabbia.

Ed è con rabbia che rimettiamo

al mondo quel male che ci devasta.

Ma più fa male, più siamo contenti. O no? Beh,

considerando che nel giro di poco tempo saremo

di nuovo allo stesso punto, direi di si.

Non è da capire.

E’ da accettare.

E si. Sono una fottuta arrogante.

Me lo posso permettere.

Ci sono volte in cui vorrei

avere la forza di uccidere con le parole.

Non mi servirebbero armi.

No, non è per niente banale.

Ma tanto è solo questione di tempo.

Imparo ogni giorno qualcosa di più.(©A.D.G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dove arriva l’infamità

della povera gente,usare

il nome registrato di questo blog,

che non è Peccati ingordi-

ma-gioiadiallegra-

usarlo per mettere note sul blog di un personaggio

e complice a cui è difficile dare un modo per descriverlo.

E anche qui l’errore lo avete fatto

tu passando letto sotto il post

ti sei macchiato,a,di un reato,

useremo il risarcimento civile

per aiutare le associazioni che si occupano della ricerca sulle Laucemie.

mentre il reato per sostituzione di persone

lo pagherete come reato!!!

Questa blogger è salita in cielo da mesi.

Siamo noi che aggiorniamo i nostri blog del gruppo.

VERGOGNA!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi alzo verso la finestra,

il sentiero di una tarda alba è diventato un tunnel,

dove lo seguo fino alla fine.

Dentro, vedo il fuoco che lo gettava quando pioveva,

per non lasciare che il calore che ci circondava si riducesse a solo ricordo.

Ma non è servito, la sua vita è diventata estranea ai miei obiettivi,

è diventato strano di fronte agli ideali di colui che conoscevo

e che si è rivelato essere non quello, ma una cosa semplice e casuale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un angolo del marciapiede

il vento porta lontano la polvere e le foglie cadute dagli alberi…

provo a chiedergli di rallentare, gli recito perfino dei versi….

ma il vento non vuole sapere di poesia …
Mi allontano dalla pace benevola e dall’isolamento curativo

e mi dirigo sognante verso le mura silenziose della mia casa.

Stendo il sonno in un canto di salice e mi lascio

tra le pagine del tempo, tra l’oblio e il perdono.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A poco a poco bacio dopo bacio

carezza dopo carezza

sei scivolato attraverso

le fessure del mio cuore

avvolgendolo con la tua dolcezza.

Avvolgendo i miei sogni…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Oggi la marea

mi porta sulla sua schiuma,

andando verso l’infinito.

Onde che sono sussurri

mi portano le tue parole

come ogni alba.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi e segnala Condividi e segnala – permalink – modifica – elimina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiuse la finestra.

Ma lascia la sua anima nei fiori di lavanda.

Non tutte le finestre chiuse sono davvero chiuse…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La linea d'ombra.

Raven Totem Animal Enchantment · Fay's Enchanted Emporium · _nline ...

 

 

 

Gli amici sono attratti dagli altri per il modo

in cui sono e non per quello che hanno.

Le vere amicizie supportano tutto, sperano in tutto,

credono in tutto e perdonano tutto per il semplice fatto

che il vero amore esiste tra loro,

noto anche come amore per gli amici;

l’amicizia è un sentimento

che deve essere preservato a tutti i costi.

E vi dedico questo post:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facilità musicale, violenza intellettuale
e un lungo inventario di parole croccanti all’interno di una cornice diseguale,
Un cuore e una sinfonia completa che illuminano la mia vita,
La musica nel silenzio della notte,
Il suono che nessuno ha sentito
e un’intrinseca esplosione di passione,
Una passione che non ha bisogno di parole,
Un testo che non ha bisogno di melodia,
I baci più dolci vivono all’interno.
Lì ti trovo, ci sei sempre, riempiendo il mio interno…
Non sono io, sei tu!!! Quando ti vedo…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
“Il silenzio è la risposta più chiara”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Io e il Verbo Nato eravamo sotto la Croce,
Sulle sue labbra con il suo dolce nome
Cercando di ascendere nella vita
Per risorgere dall’ignoranza.

Ho visto la strada difficile da bambino,
Con i demoni seduti nell’oscurità,
Ma non sono riusciti a inghiottirmi
Perché Dio mi ha amato.

Partii e tornai
Nella Sua Santa Luce
Diventando sempre più forte,
sempre più protetto dalle tenebre.

Ho avuto prove e prove
Per manifestare ancora Amore I
fratelli delle tenebre mi volevano
Ma io lo voglio solo con la Luce.

È così che ho avuto la conoscenza
nel mio ultimo sogno.
La parola che gli do ora
Passa attraverso l’immortalità.

Sto scrivendo nei testi ora
O nelle verità in prosa
Che così mi è rimasto
Per passarle IO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Le cose migliori e più belle del mondo

non possono essere viste, nemmeno toccate.

Devono essere sentite con il cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Ho bisogno di te per continuare a sognare.

Ho bisogno che tu continui a camminare

su questo terreno dove la speranza è sempre presente.

Ho bisogno che tu mi ami e che voglia assicurarmi

che la felicità non sia un’utopia.

Ho bisogno di te che illumini la mia giornata,

scaldi la mia notte, mi riempia di vita,

con sorrisi e fantasie. Ho bisogno di te

Ma ho bisogno di te ora

Perché domani non so se lo saprò

Sii me senza di te…

Per chi mi è stato sempre vicino…con e gioia sempre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei il mio orizzonte in cui vivo e resto.

Da cui non voglio più tornare e dove vivo ogni secondo

E tu mi accarezzi ad ogni sguardo,

mentre il tuo calore filtra attraverso le crepe della mia anima.

e mi sento viva, in un mare di sensazioni

che credevo morte. e sogno,

e mi emoziono e danzo ad ogni tua parola.

e il tuo sorriso in un mondo tutto da scoprire.

Come dirti quanto bene mi fai.

Quanto mi fai innamorare, quanto mi fai sentire.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anonimo
dom 20 feb 2011, 22:18
a allegragioia

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post

“dolce notte …di gioia sempre”:

A te si arriva solo attraverso te.
Ti aspetto.
Io sì che so dove mi trovo,
la mia città, la via, il nome
con cui tutto mi chiamano.
Però non so dove sono stato con te.
Là mi hai portato tu.
Come avrei imparato la strada
se non guardavo nient’altro che te,
se la strada era dove tu andavi,
e la fine fu quando ti sei fermata?
Che altro poteva esserci
più di te che ti offrivi, guardandomi?
Però adesso che esilio,
che mancanza,
e lo stare dove si sta.
Aspetto, passano i treni,
i destini, gli sguardi.
Mi porterebbero dove non sono stato mai.
Ma io non cerco nuovi cieli.
Io voglio stare dove sono stato.
Con te, ritornarci.
Che intensa novità,
ritornare un’altra volta,
ripetere mai uguale
quello stupore infinito.
E fino a quando non verrai tu
io resterò sulla sponda
dei voli, dei sogni,
delle stelle, immobile.
Perché so che dove sono stato
non portano né ali, né ruote, né vele.
Esse vagano smarrite.
Perché so che dove sono stato con te
si va solo con te, attraverso te.

P.salinas©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Desiderio…di Labbra…
Desideri ..di Odore…
Piacere..di Carne…
Respiro..su..Respiro..
Gemiti..Uniti..a Gemiti..
Gustare.. per.aversare..
le linee dei Gusti..
di Labbra Rosse Increspate…
Impregnate di Sapore e Profumi Antichi…

Ventre culla di Fantasia…
Gorgheggi…Rumorosi…
Desiderio e Piacere..
per Costruire un Peccato Ingordo..
Scheggia della Mente…

Un Veleno..
da Proibite..Scie di Passione..
Gemiti..Ansimi…
tra Realtà e Sogno..
Soddisferà tutti i Desideri della Carne..©
DA
-NELLA PELLE DEL SERPENTE –
DI
A.D.G.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed è vergogna, ancora vergogna, poi.

La possibilità del crollo, del default non si dà.

Eppure, come dimostra questa lettera densa e luminosa,

può attraversare il crollo anche chi

è straordinariamente intelligente, sensibile,

appassionato della vita. Il dolore, l’insicurezza profonda,

la stanchezza radicale dell’anima sono fardelli pesanti,

che è necessario condividere con chi ci può aiutare

( con la cura delle parole, come la psicoterapia,

ma anche con delle buone medicine) ma io credo che,

se intorno a chi patisce quel dolore,

ci fosse un poco più di accettazione delle ombre della vita,

un po’ meno paura del lato oscuro dell’esistenza,

un po’ più di empatia verso lo sgomento nostro e altrui,

se insomma ci fosse un po’ meno vergogna a stare male.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Vento è la voce del deserto

e ogni notte

sussurra i suoi desideri

alla sabbia infuocata e lei lo ascolta

docile silenziosa e sottomessa

lasciandosi plasmare

e modificando le sue forme

ogni volta che lui l’accarezza

docile o violento

calmo o infuriato caldo o gelido

ma sempre avvolgente e amorevole

Non so di quanti attimi è stata la mia vita

ma so che tanti li ho consumati

e pochi altri li ho vissuti.

Rinnego tutti quelli consumati,

e conservo tutti quelli vissuti con Te

in uno scrigno di cristallo purissimo…

Mi manca il più prezioso da vivere

quello del battito delle tue ciglia…(©G)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tossico,Veleno chiamato Lussuria…ultima modifica: 2022-08-31T14:18:08+02:00da gioia.allegra
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr