annullare le tempeste e..sorridere

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rendi sconosciuto il viso addormentato del bambino,

gli occhi semiaperti e la bocca.

Tutto nel mondo è un segreto e i giochi sono ancora il gioco dell’amore,

il gioco del nascondino e il freddo gioco della solitudine.

In una stanza segreta in una casa segreta

il suo giocattolo segreto si trova ad ascoltare la propria immobilità.

I corvi volano su quella città.

i fantasmi dei suoi e dei nostri sogni si uniscono di notte

come vetrinisti e loro manichini in una strada di edifici bui,

abbandonati e nuvole bianche.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La luce Invernale, con i suoi riflessi dorati,

li sento scivolare sulla mia pelle, scivolano tra le dita.

Chiudo gli occhi, la memoria si lascia rapire dai ricordi,

e inizia a scrivere, con un’attenta calligrafia,

la storia di una eterna carezza.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ha la forza della ribellione, dopo aver rotto un migliaio di volte
le proprie immagini nello specchio..
e dopo aver raccolto tutti i cristalli della sua anima,
afferra la vita per il bavero in attesa di risposte
senza conoscere le domande,
con il valore di quelle perse mille guerre,
e conoscendo se stessa..
soffia via la polvere dalle sue lacrime
per combattere le prossime.
Lei è la luce.. ha la forza di un sorriso…
Che nessuno poteva spezzare e brilla ancora nei suoi occhi
un indomito ricciolo posato sulle labbra mentre ti guarda
accarezza la brezza con un solo battito di ciglia,
mentre sente nascere in un angolo della bocca un desiderio ingordo…
la luce calda scivola attraverso le sue crepe della sua pelle..
come tremolanti ombre di fiamme danzanti.
Ha il sussurro del suo nome sulle labbra,
e sogna filamenti aggrovigliati per proteggere il suo cuore,
e mille sensazioni simili a farfalle che costruiscono
il nido nei capelli chiusi a treccia dai suoi sospiri,
mentre la speranza accarezzare il silenzio sulle sue cicatrici…
-varie parti-di molte-© A.D.G.-
‘*●❤♪♫❤♬✿═Gioia═✿♬❤♫♪❤●*’

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anonimo ha lasciato un nuovo commento

sul tuo post “si….si…gioia sempre”:

 

 

 

 

mi lascio scivolare su una stella..

per avvicinarmi a questo cielo che mi fa pensare a noi…

e cammino in punta di piedi..sulle mie fragilita’…

riempiendo le stanze del cuore di ogni cosa che mi conduca a te.

.non mi riesce di spiegare..come una carezza

possa cambiarmi la giornata..

come una parola sussurrata piano..

abbia un tale potere su di me…

come solo la tua mano nella mia

mi faccia stare bene..e non mi serve altro..

se non quest’illusione di questo grande amore..

che adesso mi appartiene…amore a profusione.

.passione e baci in quantita..forse potrebbero esser la cura..

da questa mia incertezza..e debolezza..

non mi spaventa tutto cio che diventa abitudine..

anzi per me è rassicurante…ed anche se a volte

ho la luna storta..e perdo l’equilibrio..

tu lasciami appoggiare..e tienimi con te…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se fossi… qualcosa di diverso da un uomo,

una donna e una madre,

mi piacerebbe essere una farfalla o un fiore di papavero .

 

Non vorrei portare argomenti scientifici

per sviluppare un vero e proprio appello al riguardo,

ma posso dire che ci stiamo fondendo, che mi trovo in…
fragilità
ascensione
colore
discrezione
e
sensibilità
… loro.

 
Successivamente, lascio a te aggiungere …
E ancora…, ti svelo un segreto…,

secondo me, le farfalle ei fiori di papavero

sono i simboli più appropriati della mia femminilità…©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
La mia bocca che hai addolcito con i tuoi baci

oggi è secca e insapore i miei occhi

che una volta ti vedevano oggi vedono solo oscurità

Che giorno ha toccato il tuo volto oggi brancolando il nulla

Il mio cuore che un giorno batteva di gioia

oggi piange di nostalgia senza la tua compagnia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Tu amore mio, come posso dimenticare
quel brivido che è venuto dai miei piedi
alla mia testa?
il mio corpo è diventato malleabile e chiedo
nelle tue mani fredde ed esperte
che penetrano attraverso i miei vestiti
toccando la pelle calda, svegliando
così i sensi intorpiditi … i nostri infiniti baci
con le lingue che succhiano le nostre anime
quella calda sensazione di intimità
quei due corpi elettrizzati
dal calore d’amore…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Insegui, ottieni, segui
Della partita del bacio
al fuoco del sesso.
Ombra io sono
per portare via la tua paura
sono venuto.
Le nuvole non hanno forma
la pioggia sul nostro fango
trascinerà dentro di lei
sporcandosi,
le bugie senza valore,
mente con l’inganno
quelli che sono e quelli che non lo sono.
nessun artiglio
che afferro l’ombra,
nessun bacio che la tocchi
né lingua che la viola.
Non c’è luce da nascondere
Nella lunga oscurità
La nuvola è svanita nell’aria
solo l’ombra era.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
“Ci sono segreti così forti che urlano”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non siamo soli..
Accanto a me, con il suo respiro che colpisce così sottilmente la mia schiena e la sua mano sopra di me.
Appena un foglio si sposta fuori dalla stanza.

Fa caldo per essere all’inizio di giugno. Il letto è perfetto per entrambi.

Non siamo soli, non siamo mai la casa, è piena di persone che si alzano presto e colpiscono.

In realtà non importa un po’.

Apri gli occhi ed è quel sorriso, le coccole che ti infilano sul viso.

Il pavimento ha una temperatura inferiore rispetto al mio
corpo, anche le pareti, ma sono ancora seduto.

Il pugno è verde e ha due parti una più appuntita e una un po ‘rotonda, lo uso per fare le mie unghie, che raramente uso e faccio.

Ho trovato un nuovo modo di sentirmi meglio con me.

È strano e non vorrei vedere nessuno.

Per ora è mio e ne ho bisogno per sopportare giorno dopo giorno.

Nessuno se ne è accorto abbastanza, non l’hanno fatto, e non lo farà.

Riesco a malapena a ricordare
la prima volta che l’ho fatto.

Non ho più nessuno da cui nasconderlo, nessuno che cerchi di sentirmi.

Il pavimento e il muro non sono più così scompensati con la mia
temperatura, infatti non li sento più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le cicatrici, tutte le foto, tutte quelle risate e lettere d’amore …

Tutto è solo una bugia. Bugie che mi hanno lavato l’anima

e innaffiato il mio giardino di illusioni, che ti aspettava sempre,

un uccellino per diffondere i miei frutti in altri giardini.

Come una sigaretta che si accorcia ad ogni trascinamento,

il mio desiderio era che la morte arrivasse al galoppo,

ma in breve, al galoppo, in modo che la mia iride

si dipingesse di nero poco a poco.

In modo che potessi sentire il mio cuore angosciato,

smettere di battere per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lei gli disse

“Ti cercavo da fumatore a fumatore

di barca in barca

di vita in vita..

di volo in volo…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Ti guardo in tempo attraverso i canali ̇
te ne vai presto, come me
Tu diffondi e diffondi,
ti disperdi e sventoli
Forse ci incontreremo di nuovo,
forse no

Altro canale, altra traiettoria ̇
le strade si mescolano dall’inizio
nel trattamento della giovinezza
Due figli, fanno figli
e perdersi nel passaggio
dell’anno, un po’ felice,
un po’ ignorante e tanto ridente

Terminale a
per tutta l’estate ̇
me e te,
odissea caricato,
sirene, ciclopi, borse

Qualunque cosa sia scritta
alla tua divina Itaca,
resterò qui,
con te,
per viverlo…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piaceva la pace e l’isolamento in cui mi ero rifugiato

e il vento mi faceva sognare di essere ancora più solo

e che il parco fosse deserto dal mondo…

e questo non mi dava assolutamente fastidio!

Abbandono le mie preoccupazioni quotidiane…

su una panchina con i manici arrugginiti

accanto a un lago freddo e una foglia

in cui ho nascosto di nascosto dei testi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Nel crepuscolo di questa notte incolore,

gli occhi della speranza sono angosciati.

Occhi spalancati,

così espressivi da diventare

unici di fronte a tanti plurali.

 

Il tuo singolare infetta il grigio del cielo senza luna,

il cielo senza stelle. Sdraiati sull’erba,

costruiamo un cielo di illusioni passeggere,

sfruttando l’orizzonte incolore davanti ai nostri occhi,

per dimostrare che anche senza la luce della luna,

posso guardare e toccare i tuoi occhi e vedere la luna dentro di te.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le parole riflettono, meraviglia, odio, amore,

fluttuano attraverso l’oscurità che dimora dentro di noi.

La solitudine, l’infelicità, si spostano

silenziosamente nell’oscurità come ombre.

I ricordi di ciò che era, e dei ricordi di ciò che è,

si scontrano nell’oscurità come due

comete che vagano per la vastità dell’universo.

Parole come voglio, devo salvarsi alla luce,

ma sono presto oscurate dalla nuvola delle tenebre.

La mia mente riflette se qualcuno sente il mio dolore.

Conosce le mie esigenze

Conosce i miei bisogni.©.G.D.G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PECCATI INGORDI

TU.. NE DIVENTI SCHIAVO..PERDENDO LA MEMORIA, SENZA

PIÙ..PASSATO..GODI..SFRONTATO, DI QUESTO PRESENTE..USANDO IL CORPO

COME L’UNICO MEZZO PER GUSTARE.. PER FAR VIVERE..I SENSI

COMPLETAMENTE, USANDO TUTTO QUELLO CHE L’ISTINTO.. TI

SUGGERISCE..MENTRE UNITO A ME..TI SENTI ELEVARE IN UNA NEBBIA CALDA..

IN…UN PECCATO IMMORALE NASCOSTO AGLI OCCHI DI TUTTI…CHIUSO IN UN

NODO STRETTO..

(PECCATI INGORDI-(A.D.G.)

Silenzio..
devo riuscire ad ascoltare..
con la mente e lo spirito.
in questa sera di un giorno qualunque
perché io ne possa udire e vivere l’incanto..

senza avere il disturbo chiacchiericcio di altri pensieri;
mi sento avvolgere dal mistero della notte
mentre mi lascio abbandonare al silenzio.
Cammino lentamente con gli occhi socchiusi il viso

alzato verso il cielo,donato
al leggero tiepido vento
che si trascina con lui i profumi
rubati nei suoi pellegrinaggi
tra le vie nei luoghi della terra..
ma trascina anche le tante voci
trattenute nella sua memoria e io…
ascolto divido quelle voci..nei gridi di rabbia,
nei sussurri degli innamorati,
le calde parole degli amanti, il pianto di un neonato,
le risate..le preghiere..
e in un alito
le voci di chi mi ha lasciato..che fra le ombre

Ne riconosco il suono.
Al mio fianco nessuno cammina,
i passi nel cuore ritmano in simmetria
con il rumore dei miei passi…
mi fermo mentre mi lascio abbracciare
dal mio respiro egoisticamente
è l’unica sensazione che mi lascia
la certezza di essere viva..
e non un Ombra in mezzo alle altre..
(A.D.G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Fu attraverso un varco che non conoscevo,

un varco inosservato ai miei desideri acuti e sonori,

che la freschezza mi infiammava improvvisamente,

lasciandomi vulnerabile e ostaggio di un morbido grembo,

rapito in una tenerezza intrappolata e rara.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Non sono molto sicura di niente.

In effetti, non ho una convinzione precisa su nulla.

 

Tutto quello che so è che sono nata e che esisto

e mi sento come se fossi stata portata via.

 

Esisto sulla base di qualcosa che non conosco,

nonostante tutte le incertezze sento una solidità

di ciò che esiste e una continuità del mio essere così com’è.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai chiarito i segreti così penetrati in me,

traducendo e mappando le mie ansie

così intenti a legarmi,

guarendo in mezzo alla mia anima

così disabitata nell’amore.

Hai portato la risposta ai miei desideri

e le ali al mio corpo d’angelo corrotto,

relegato dai demoni della solitudine.

Tanto che ti ho dichiarato,

sono rimasta senza parole.

La regalità del nostro amore muto

prevaleva su ogni parola pronunciata al vento,

ed era consacrata attraverso

poesie striate su pelli intrecciate,

in rime tremanti di sudore;

in un amore certificato

dai nostri legami di calore e amore…

 

 

 

 

 

 

 

 

annullare le tempeste e..sorridereultima modifica: 2023-02-13T13:11:28+01:00da toccaate
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr