Mike Conley Jr. firma un prolungamento del contratto con i Minnesota Timberwolves

Mike Conley Jr. compie 36 anni quest’anno. In questo campionato NBA, anche Mike Conley Jr. è in declino della sua carriera a questa età. Tuttavia, Mike Conley Jr. indossa ancora la canotta nba sconto ed è attivo in prima linea.

Secondo le ultime notizie, Mike Conley Jr. ha completato un prolungamento del contratto di due anni del valore di 21 milioni di dollari con i Minnesota Timberwolves. La prestazione di Mike Conley Jr. in questa stagione è senza dubbio molto buona. In questa stagione sta tirando con il 44% da tre punti, il migliore della sua carriera. Ogni fan che indossa una maglia Minnesota Timberwolves di Mike Conley Jr. è orgoglioso di possederne una. Ha anche registrato una percentuale di field goal effettiva del 59%, la migliore della sua carriera. Mike Conley Jr. è anche al secondo posto in campionato per assist e palle perse, motivo principale per cui un veterano può ancora ottenere un contratto alto.

Mike Conley Jr. è un playmaker stabile e di leadership, e non vediamo l’ora di vedere da lui partite più entusiasmanti nei prossimi due anni.

Mike Conley Jr. firma un prolungamento del contratto con i Minnesota Timberwolvesultima modifica: 2024-02-21T08:16:43+01:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.