L’allenatore più pagato nella storia della NBA

Steve Kerr ha 58 anni ed è giovanissimo anche nella sua carriera da allenatore. Steve Kerr ha iniziato ad allenare i Golden State Warriors nel 2014. Nel corso degli anni, ha portato i giocatori che indossavano le canotta nba sconto dei Golden State Warriors a vincere numerosi campionati NBA. Anche se gli attuali Golden State Warriors sono in un periodo basso, la sua eccellente capacità di allenatore è ancora apprezzata da tutti i ceti sociali.

Il contratto di Steve Kerr doveva originariamente scadere questa stagione, ma il tempo di Steve Kerr con i Golden State Warriors non è ancora finito. I giocatori che indossano la maglia Golden State Warriors sperano di rivedere Steve Kerr in futuro. Secondo le ultime notizie, l’allenatore Steve Kerr ha ufficialmente rinnovato il suo contratto per due anni. L’accordo era di 53 milioni di dollari, rendendolo l’allenatore più pagato nella storia della NBA.

Steve Kerr ha detto che gli piace davvero allenare questa squadra e che continuerà a lavorare duro per creare un’era migliore.

L’allenatore più pagato nella storia della NBAultima modifica: 2024-02-28T08:53:59+01:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.