Dončić aiuta i Dallas Mavericks ad arginare il declino

Dopo che i Dallas Mavericks persero tre partite consecutive, il loro morale ne risentì un po’. Ora hanno bisogno di una vittoria per sollevare il morale e cambiare l’atmosfera decadente. E i giocatori che indossano la canotta nba sconto hanno fatto esattamente questo. Nell’ultimo turno della partita contro gli Heat, i Dallas Mavericks hanno sconfitto i Miami Heat in casa per 114-10.

In questa partita, gli Heat erano in vantaggio sui Dallas Mavericks di 15 punti, ma non si aspettavano che i Dallas Mavericks alla fine invertissero la situazione. Abbiamo visto che nel primo quarto Miami era direttamente in vantaggio per 36-28, ma questa buona fortuna non li ha accompagnati. I giocatori che indossavano le maglia Dallas Mavericks non si sono arresi. I Dallas Mavericks hanno iniziato la loro inversione di tendenza nel secondo quarto. La loro stella Dončić è sempre intervenuta nei momenti critici. Ha segnato 35 punti, 11 rimbalzi, 11 assist e 1 recupero nel gioco. Alla fine, i Dallas Mavericks completarono la rimonta.

Alla fine della partita, Dončić ha aiutato i Dallas Mavericks a fermare il loro declino, e i Dallas Mavericks hanno sconfitto i Miami Heat 114-10.

Dončić aiuta i Dallas Mavericks ad arginare il declinoultima modifica: 2024-03-09T05:05:02+01:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.