Curry sembra piangere con la rabbia di Green

Golden State Warriors ha affrontato Orlando Magic nel round precedente, e sebbene alla fine abbiano vinto il gioco, era chiaro che il processo era molto sorprendente perché Green è stato espulso in soli 216 secondi all’inizio del gioco, il che gli ha reso impossibile per lui Metti la canotta nba sconto e continua a combattere. Ciò ha anche inflitto un duro colpo ai Golden State Warriors e il loro piano di battaglia è stato direttamente interrotto.

Il motivo era che Green soffriva di falli tecnici consecutivi dall’arbitro durante il gioco e si lamentava che l’arbitro era stato espulso direttamente dal campo. Di fronte a Curry, che mancava di un giocatore di base, era direttamente emotivo e copriva gli occhi con una maglia Los Angeles Lakers, incerto se stesse piangendo di rabbia. Ovviamente, Curry sta affrontando una situazione molto sfavorevole con un generale Golden State Warriors mancante. È anche molto arrabbiato, ma è un risultato irreversibile. Naturalmente, il comportamento di Green è stato assolutamente irrazionale e si è anche scusato con l’intera squadra dopo la partita.

Green è davvero molto impulsivo nel gestire le cose, prima o ora, e ancora incapace di mantenere la razionalità, che sarà un grosso problema per i Golden State Warriors.

Curry sembra piangere con la rabbia di Greenultima modifica: 2024-03-30T04:09:29+01:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.