4 anni insieme a voi.. buon compleanno KuroNekoAnimeZone!!

4anniversario

4 anniversario

Sono passati ben 4 anni da quando ho aperto questo blog. In questa avventura ho conosciuto molte persone con la mia stessa passione, alcune simpatiche altre meno. Dei quattro anni insieme questo è stato di certo il più difficile ma ad ogni modo siamo ancora qua e mi auguro di passare un altro anno insieme a tutti voi, grazie per il sostegno!

 

 

 

4 anni insieme a voi.. buon compleanno KuroNekoAnimeZone!!ultima modifica: 2021-09-07T18:19:59+02:00da AleKuroNeko

10 thoughts on “4 anni insieme a voi.. buon compleanno KuroNekoAnimeZone!!

  1. AleKuroNeko Post author

    Vi ringrazio di nuovo tutti per il sostegno e mi scuso sia per la tardiva risposta e sia per non aver reso pubblici gli altri commenti arrivati, purtroppo in questo periodo sono occupato con il lavoro e non riesco a seguire molto il blog. Cmq sia gli anime in corso vengono aggiornati regolarmente e stiamo provvedendo a ripristinare i link saltati. Torneremo più tosti e gagliardi di prima xD

    1. MaxximoDAL

      Come ti capisco Ale….un salutone e tanti auguri 🙂 e’ un augurio per il futoro…che si possa ritrovare lo stesso tempo che avevamo prima per parlare allegramente di anime in privato, a presto 😉

Comments are closed.