Hoyoverse supera se stessa con il PV di Kafka

Kafka_HSR_PV

pv Kafka

Intorno alle 6:00 di questa mattina, Hoyoverse ha rilasciato il video promozionale di Kafka ed è subito boom. Kafka la Stellaron Hunters che ha stregato tutta la community di Honkai Star Rail sarà pullabile da domani da tutti i player che la vorranno nel proprio roaster di personaggi.

Personalmente penso che questo sia uno dei miglior, se non addirittura il migliore, video promozionale che Hoyoverse abbia mai realizzato. Devo dire che mi piacciono tutti i doppiaggi perchè caratterizzano bene il personaggio che è Kafka. Giocando però io in lingua giapponese direi che il mio preferito è quello di Itou Shizuka, l’indimenticabile Akeno Ara Ara Himejima di High School DxD, Luviagelita “Luvia” Edelfelt di Fate/kaleid liner Prisma☆Illya e RN/Littorio “tesoro mio” di Azur Lane.

Avendo appena vinto Blade e avendo abbastanza sfiga nei gacha specialmente in HRS dove per vincere un 5 stelle devo sempre superare le 85 pull e 3 volte su 5 l’ho perso, direi proprio che Kafka non finirà nel mio roaster. Ad ogni modo vi lascio i pv, godeteveli tutti e se vi va ditemi quale doppiaggio preferite.

Pv Kakfa jp : Itou Shizuka

Pv Kakfa en: Cheryl Texiera

Pv Kakfa cn: Hui Xu

 

Pv Kakfa kr: Sa Moon-young

Hoyoverse supera se stessa con il PV di Kafkaultima modifica: 2023-08-08T16:27:09+02:00da AleKuroNeko

29 thoughts on “Hoyoverse supera se stessa con il PV di Kafka

  1. BlueSaber

    Non so se sia il migliore, a me non è dispiaciuto quello di Jing Yuan. Sulle voice ti do ragione, in tutte e 3 le versioni Kafka ne esce sempre ben caratterizzata. Al primo posto metto Cheryl Texiera, gioco in inglese perchè come sai adoro Alejandro Saab, poi Itou Shizuka e poi Hui Xu.

  2. MariaKurenai

    Ciao a me piace Kafka doppiata da Cheryl Texiera, non so se sia perchè anche io gioco in lingua inglese ma è troppo bella. Anche la doppiatrice Itou Shizuka mi piace, mentre la doppiatrice Hui Xu non mi piace.

  3. ShikiRyougi

    Hoyo tratta sempre bene i suoi personaggi di punta! La comunity di HSR è in hype dalla prima volta che hanno mostrato Kafka figuriamoci se non le realizzavano un pv di questa portata! Faranno un botto di soldi con il suo banner, cmq forse è il migliore che hanno realizzato per HSR ma non ti so dire se è il migliore in assoluto che hanno realizzato includendo gli altri giochi. Ti porto l’esempio del trailer dell’anniversario, credo che fosse, di ToT che mi hai fatto vedere tu stesso. Mi piacciono tutti e tre i doppiaggi, ma le vibes più forti me le procura Itou Shizuka.

    1. AleKuroNeko Post author

      eheh vedo che ancora pensi al trailer di ToT, io l’ho dovuto togliere perchè non avevo quasi più spazio sull’SD.

  4. Fefe

    Ho letto i commenti su e non so dirti se questo sia il pv migliore fatto da Hoyoverse, ma posso dirti che sono letteralmente innamorata di Kafka, la aspetto da sempre e la farò E6 con la sua light cones. Per il doppiaggio non vado contro corrente nonostante io ami Hui Xu, che è anche la doppiatrice cinese di Yelan, Itou Shizuka è troppo dentro il personaggio, da a Kafka quel tocco di deviazione perversa che le si addice. Ale sapendo quanto sei sfigato con questo gioco spero tu possa prendere Kafka, altrimenti puoi usare la mia come supporto 😛

  5. Oda_Nobunaga

    Quell’ “ARA” all’inizio ha la stessa intonazione dell'”ARA” di Akeno. Brava HOYOVERSE che ha realizzato un pv del genere e la combo Vivaldi-tecno spacca proprio come le electro mommies!

  6. KitagawaMarin

    Ciao Kuro ti do ragione anche io, il trailer è bellissimo e Winter di Vivaldi è perfetta per un personaggio come Kafka. Trovo sia la voce jp che la voce en molto sensuali per Kafka e quindi perfette, mentre la voce cn non mi sembra in sintonia con il personaggio.

  7. Paolo010

    Bellissimo il video e bellissima lei. Il doppiaggio coreano è carino però non ai stessi livelli di quello inglese e giapponese. Ti auguro di vincerla Kuro.

  8. Matteo92

    Sono d’accordo. Il trailer è fantastico, ma dopo un po’ mi ha portato fuori dall’immedesimazione per il modo in cui la sua EN VA parla lentamente. Non lo so; sembra solo che stia cercando un po’ troppo di vendere il comportamento “sensuale e misterioso” che è già proponderante nel suo personaggio. Preferisco la versione con la JP VA.

    1. AleKuroNeko Post author

      Arianna anche le mie tasche piangono perchè compro su Genshin, su HSR sono totalmente F2F e se la perdo amen, aspetterò la rerun xD

Comments are closed.