mouse

computer-mouse


Parlandole, poggiai la mia mano sulla sua. E’ sempre stato nel mio essere cercare il contatto fisico. Alle volte, come quella sera, può essere frainteso. Lei, infatti, sfilò la mano. Nemmeno le diedi peso. Se lo facessi dovrei ridere di me oppure considerarmi perfino un feticista perché, ad esempio, quando sono al pc, soprattutto quando scrivo un post, dovrei immaginare che il mouse si sia ormai innamorato di me per come la mia mano lo accarezza, soprattutto nelle pause nelle quali, ogni tanto, tolgo le dita dalla tastiera e appoggio la mano su di lui. La leggerezza con la quale accarezzo la rotellina per scorrere le righe. Forse, se non si è innamorato di me è perché si è innamorato, invece, del tappetino e penserà che sono io ad essermi innamorato di lui; magari nemmeno lo dirà al tappetino perché io potrei essere un’alternativa se domani dovessi cambiarglielo. Certo, se lo ama, io per lui sono solo un’alternativa sessuale. Ama lui, ma non disdegna le mie carezze e soprattutto la delicatezza del mio dito che gli sfiora la rotellina. Il tappetino sotto e la mia mano, soprattutto il dito, sopra. Un triangolo perenne il suo. Visto che non lascia tracce perché gode a secco, mi viene da chiedermi se goda di più sotto o nella rotellina. Secondo me, considerato lo spacco in cui è posizionata la rotellina, analogia fisica, gode più col dito che col tappetino. Immagino che preferisca, quindi, i post lunghi. Quelli nei quali l’andirivieni del dito è più frequente. Alle volte è lento, alle volte più veloce. Altre volte anche di più.
mouseultima modifica: 2019-07-04T14:50:23+02:00da arienpassant

7 pensieri riguardo “mouse”

  1. O umbratile. Quindi ombroso. Gli umori delle donne, sia in astratto che in concreto, hanno sempre rincitrullito gli uomini! :-))))

  2. O umbratile. Quindi ombroso. Gli umori delle donne, sia in astratto che in concreto, hanno sempre rincitrullito gli uomini! :-))))

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.