Kandinsky

vk


Il giorno in cui smetterò di essere bugiardo smetterò anche di volerti solo bene e comincerò ad amarti.
“Una specie di mise en abyme? Essere nell’essere fino a confonderti con l’essere che ti sembra d’essere, ma che non riesci ad essere?”
Sono rimasto senza respiro, con la bocca semiaperta e gli occhi spalancati. Lei deve aver capito che mi aveva sputtanato l’anima e mi ha sorriso senza nascondere una certa soddisfazione. Quella frase, invece, mi aveva fatto lo stesso effetto che mi fa un Kandinsky. Non ci avevo capito una mazza, ma non gliel’ho detto per non interrompere l’incanto di quel momento.
Kandinskyultima modifica: 2020-04-12T21:37:36+02:00da arienpassant

6 pensieri riguardo “Kandinsky”

  1. Non importa che tu non abbia capito, quella frase è un’architettura di parole e senso e chi ama il magistero dell’uso della lingua non può che goderne. (c’è posta per te)

  2. “quella frase è un’architettura di parole e senso”… ed ha a che fare anche con la grafica e con gli specchi. Come ha a che fare con l’albero della mia iconcina. 🙂

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.