Pellegrini-Magnini, la mamma di Federica: “La loro è una pausa di riflessione”

1443651-103Quella tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini non sarebbe una rottura definitiva ma solo una crisi temporanea. A dirlo è la mamma della campionessa olimpica, la signora Cinzia, che ha parlato con più precisione di una pausa di riflessione.
Federico Magnini era sembrato decisamente arrabbiato, come dimostra anche una telefonata, per la decisione presa da Federica, come se fosse arrivata per lui all’improvviso. La stessa Pellegrini ha parlato di un momento delicato sostenendo che: «Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti. Se ci siamo lasciati? Chi lo sa, magari sì o magari no».
A rassicurare tutti arriva la signora Cinzia che specifica: «Federica e Filippo non si sono lasciati. La loro è solo una pausa di riflessione». Ora bisogna vedere a cosa porterà questa riflessione.

Pellegrini-Magnini, la mamma di Federica: “La loro è una pausa di riflessione”ultima modifica: 2016-12-21T21:57:01+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...