Cristina Chiabotto, un Natale col botto!

look-cristina-chiabotto-Instagram“È proibito piangere senza imparare, svegliarti la mattina senza sapere che fare, avere paura dei tuoi ricordi…”. E’ una Cristina Chiabotto riflessiva quella che pubblica su Instagram queste parole di Pablo Neruda, a pochi giorni dal Natale.
Dopo una vancanza di dicembre al caldo della Polinesia insieme al compagno Fabio Fulco, l’ex Miss Italia sembra essere un po’ triste. Pensierosa sì ma anche molto sexy nell’immagine che accompagna la frase dello scrittore. Sguardo fisso, caschetto pro.voca.nte e un body nero con piume ricamate di Triumph che sottolinea le cu.rve perfette della Chiabotto. Con quegli occhi di ghiaccio, la pelle abbronzata e il décolleté prorompente, Cristina fa il pieno di like social.
Se poco prima Cristina Chiabotto aveva postato la foto del suo albero decorato con la scritta “Cris in Christmas”, lo scatto in int.imo avrebbe potuto benissimo chiamarlo “la Chiabotto col botto”!

Cristina Chiabotto, un Natale col botto!ultima modifica: 2016-12-23T23:51:20+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.