Elisabetta Canalis infuriata: “Skyler significa aspirapolvere?”. E risponde così a candida

indexRisponde per le rime Elisabetta Canalis. L’ex velina ha reagito ad un articolo in cui compariva la frase “Elisabetta Canalis che chiama la figlia come un aspirapolvere” con un post su Instagram che certo non va per il sottolinea: “Se il nome Skyler, secondo le sue ricerche, vuol dire aspirapolvere il suo, Candida Morvillo mi fa solo venire in mente imbarazzanti malattie”.
A questo poi sono seguite altre considerazioni: “Considerazioni sull’ articolo di #IoDonna della celebre e rinomata giornalista

Elisabetta Canalis infuriata: “Skyler significa aspirapolvere?”. E risponde così a candidaultima modifica: 2017-01-26T00:17:17+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. g2055 scrive:

    Tutto sommato la Morvillo ha ragione. Prima di mettere un nome a un figlio/a.. che lo porterà per tutta la vita è meglio informarsi prima. E poi che significa sto strano modo di mettere nomi assurdi …cos’è ti vuoi far notare ? vuoi essere eccentrica? snob? Ma per favore siete nel ridicolo ma siete abituate a questo e non ve ne rendete conto. A proposito di nomi mi viene in mente la figata della Fiat che mi piacerebbe tanto incontrare colui che decide i nomi delle auto un orrore tale da accapponare la pelle dal 1978 in poi perchè prima con i numeri era perlomeno più: tecnicamente “seria” dunque: Ritmo-Panda-Argenta-Uno-Regata- Croma-Duna-Tipo-Tempra-Punto-Barchetta-Bravo/Brava-Multipla-Stilo- il guaio è che insistono ancora con gli stessi (poveri noi) a tal proposito a conclusione ricordo la DEDRA (serie Lancia ma sempre Fiat e forse lo stesso nomenclatore) In Italia il nome è passato cosi..cosi ma all’estero al solo nome rimanevano schifati e allibiti(D.E.D.R.A= DEAD RAT = TOPO MORTO) ditemi voi…..

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.