Federico Zampaglione, quante romanticherie con Giglia!

C_2_articolo_3059737_upiImageppClaudia Gerini è impegnata in un tira e molla sui settimanali rosa con Andrea Preti, il suo ex, Federico Zampaglione, invece, è andato a convivere con la nuova compagna Giglia Marra. L’attrice di fiction, più giovane del leader dei Tiromancino di ben 14 anni, pubblica le foto di coppia di una romantica vacanza in Spagna…
I due fanno coppia fissa da mesi e qualche settimana fa il cantautore ha fatto trovare alla sua bella fidanzata tantissime rose durante il loro viaggio a Barcellona. Giglia, 34 anni, attrice di fiction come “Distretto di Polizia 8”, “Squadra Antimafia 3” e “Rimbocchiamoci le maniche”, ha fatto dimenticare a Zampaglione la sua ex Gerini, dalla quale ha avuto una figlia Linda nel 2009. Federico e Giglia si sono conosciuti durante un concerto dei Tiromancino e ora convivono a Roma.

Federico Zampaglione, quante romanticherie con Giglia!ultima modifica: 2017-03-05T22:04:07+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.