A Le Iene Ilary Blasi si trasforma in Belen

C_2_box_31197_upiFoto1FE’ sempre forte l’intesa tra Teo Mammucari e Ilary Blasi a Le Iene. I due conduttori continuano a punzecchiarsi tra scherzi e frecciatine.
Nell’ultima puntata, quella del 2 maggio, si sono anche cimentati in una sorta di debutto social, tra pose sexy di Ilary Blasi e successivo fotoritocco, che ha trasformato la signora Totti in una bollente Belen Rodriguez a bordo piscina. “Sorridi, stai rilassata, piangi… mettiti là: a bordo piscina”, e poi “Foto, sfondo, ritocchino… ammazza sembri n’altra!”, scherza Teo che, dopo aver visto il risultato, ironizza: “Sai come si chiama questo? Filtro Lourdes”.
Certo è che Ilary Blasi non ha niente da invidiare a Belen anzi, a differenza dell’argentina, la bionda è abituata a ricevere solo complimenti online. Azzeccato e apprezzato anche il look della Blasi, un elegante abito blu al polpaccio di Anteprima con maniche a kimono e bottoncini frontali. Un po’ da matrona invece la pettinatura, una trecciona che finisce in uno chignon. Ma Ilary ride, sta al gioco e piace sempre.

A Le Iene Ilary Blasi si trasforma in Belenultima modifica: 2017-05-04T19:00:45+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...