Addio Salvini, Elisa Isoardi bacia un altro: guarda tutte le foto

C_2_articolo_3083645_upiImageppUn tradimento in grande stile davanti ai paparazzi? Sembrerebbe proprio così a guardare le immagini che pubblica il settimanale Chi della conduttrice tv Elisa Isoardi, fidanzata con il leader della Lega Matteo Salvini, a Ibiza mentre bacia un noto avvocato romano, Matteo Placidi. Solo qualche giorno fa Isoardi e Salvini erano insieme sotto il palco di Vasco a Modena, ora è tutta un’altra storia.
Lei è partita per Ibiza e ha postato subito uno scatto dal mare che ha conquistato, manco a dirlo, il “mi piace” di Salvini; poi una foto con le gambe nude in spiaggia e il messaggio: “Miss you #loveyou”. Ma a chi si riferiva Elisa, visto che nelle stesse ore veniva paparazzata tra le braccia di un altro Matteo? Sull’isola delle Baleari, dove in questa stagione ci sono più fotografi che turisti, la Isoardi si accoccola sulla panchina per scambiarsi tenerezze con Placidi e poi baci appassionati, chiacchiere al ristorante. Non è un bacetto di saluto o una tenerezza tra amici quella che finisce nel mirino dei flash, bensì una sequenza calorosa. In attesa di saperne di più, i follower si scatenano: “Perché?”

Addio Salvini, Elisa Isoardi bacia un altro: guarda tutte le fotoultima modifica: 2017-07-12T16:30:31+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.