Izabel e Kevin, inseparabili in acqua e fuori

C_2_box_37041_upiFoto1FGiugno ad Ibiza, luglio a Mykonos: le vacanze della top model Izabel Goulart e del portiere del Paris Saint-Germain Kevin Trapp proseguono all’insegna del mare. Ma la passione non accenna a finire e sull’isola greca i due sembrano più innamorati che mai.
Sportivi e fisicati entrambi, Izabel Goulart e Kevin Trapp si concedono una partita a racchettoni sul bagnasciuga, ed ogni volta che la pallina cade a terra c’è la scusa di un nuovo bacio.
Segue uno spuntino a base di frutta in cui lei imbocca lui teneramente. Nemmeno in acqua i due riescono a stare separati: il corpo di Izabel è una calamita per Kevin, ma nemmeno lei riesce a smettere di abbracciarlo.
Un dettaglio curioso: Kevin Trapp osa il costume bianco Vilebrequin, ma si “protegge” con uno slip strategico Calvin Klein.
Elegante ma striminzito il bikini Vix di Izabel Goulart che valorizza l’abbronzatura ma non è adatto a tutte. Persino lei che è un angelo di Victoria’s Secret ha avuto bisogno di un’aggiustatina strategica sul fondoschiena.

Izabel e Kevin, inseparabili in acqua e fuoriultima modifica: 2017-07-12T17:45:37+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.