Manda una foto della sua ragazza alla mamma, ma fa un errore imbarazzante: il particolare ‘hard’

216008535a20243edc220c2a8398ca70«Ho scattato questa foto e l’ho inviata a mia madre per farle sapere che avevo ritrovato la maglia che mi aveva regalato, ma Meghan è troppo bella per non postarla».
Inizia così un tweet che ha dato vita ad una situazione decisamente imbarazzante e tragicomica per un giovane del Tennessee, Maison Vallance, che sul social ha postato una foto pensando di fare un complimento alla sua fidanzata.
Quello che Maison non poteva certo immaginare è che in alto a sinistra, nella foto, compaiono alcune corde rosse agganciate alla spalliera del letto. Probabilmente, quella foto è stata scattata dopo una notte all’insegna del sesso selvaggio e un po’ ‘sadomaso’. Solo dopo il ragazzo si accorge dell’incredibile errore e lo racconta sempre su Twitter. Lo riporta anche Unilad.

Manda una foto della sua ragazza alla mamma, ma fa un errore imbarazzante: il particolare ‘hard’ultima modifica: 2017-12-01T20:15:53+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.