Grande Fratello Vip, Lory Del Santo concorrente assente: ecco cosa sta succedendo

3996493_1202_lory_del_santo_grande_fratello_vipLory Del Santo grande assente del Grande Fratello Vip 3. La showgirl avrebbe dovuto partecipare al reality, come lei stessa aveva detto dopo la sua intervista a Verissimo, ma per ora non si è parlato del suo ingresso. Lory Del Santo ha raccontato in tv della morte del figlio Loren che ha fatto vacillare la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma alla fine sembrava convinta di entrare.

Cosa è accaduto quindi? Dopo le numerose polemiche la produzione ha fatto sapere di aver voluto lasciare tempo a Lory di riflettere su questa decisione. Ilary Blasi nel corso della conferenza stampa aveva annunciato che Lory non sarebbe entrata durante la prima puntata, data la delicatezza del momento che sta affrontando,ma Ilary aveva chiarito anche che la Del Santo sembrava convinta della sua partecipazione.

Insomma l’intento è tutelare il più possibile Lory e cercare di non speculare sul suo dolore, per il resto, una volta entrata nel gioco, sarà una concorrente come tutti gli altri e non riceverà alcuno sconto rispetto agli altri inquilini. Salvo imprevisti il suo ingresso potrebbe flittare alla seconda puntata del programma, quando verrà dato spazio alla sua storia in modo da facilitare l’entrata della Del Santo nel contesto del gioco.

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo concorrente assente: ecco cosa sta succedendoultima modifica: 2018-09-26T00:35:58+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.