Grande Fratello Vip 2018, Cecilia Rodriguez stasera rientra nella Casa: «Per fare felice un concorrente»

4024969_1308_grande_fratello_vip_cecilia_rodriguez«Cecilia Rodriguez entra in casa per me e se non va bene a qualcuno … chi se ne frega». Le parole di fuoco sono quelle della Marchesa Daniela d’Aragona che durante la notte si è lasciata andare ad uno sfogo. Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip 2018 potrebbe quindi rientrare, a un anno di distanza, Cecilia Rodriguez . Al momento, in realtà, il desiderio della Marchesa è piuttosto remoto ma non improbabile, perchè l’ex fidanzata di Francesco Monte è nella lista e potrebbe entrare addirittura questa sera durante la diretta della terza puntata che seguiremo come sempre su Leggo.it. Un rientro che potrebbe turbare la neo coppia Francesco Monte – Giulia Salemi.
La Marchesa “adorata” con Chechu ha un rapporto d’amicizia al di fuori delle telecamere e questa notte durante il live ha confessato di averla inseritoa Cecilia nella lista dei personaggi famosi che vorrebbe incontrare durante una delle diverse dirette del lunedì.

Mentre parlava con Elia Fongaro e Fabio Basile, la Marchesa ha detto: «Per la mia lista ho chiesto di vedere in primis Chechu. Sì, certo che parlo di Cecilia! Perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene. E se non va bene a qualcuno … chi se ne frega». Durante la chiacchierata però la Marchesa, rendendosi conto della situazione delicata ha avuto un ripensamento: «Devo avvisare Francesco? Se lui non è contento, allora dirò al Grande Fratello che, per motivi personali, è meglio che lei non venga in casa. Ok, vado a chiedere a lui».

«Io ho un certo rapporto con lei – racconta la Marchesa a Monte – mi scrive, mi manda tante cose. Lei ha detto che mi viene a trovare. Se a te non sta bene, io dico di non farla venire più. Potrebbe capitare che la chiamano domani, capito? non ho chiesto solo di lei, ma è quasi certo che viene, quindi dimmi la verità se anche minimamente ti potrebbe infastidire».

Per Francesco Monte non sembrano esserci problemi se Cecilia dovesse rientrare per un saluto, a patto che non venga coinvolto. L’ultimo loro incontro “ufficiale” era avvenuto un anno fa proprio all’interno della Casa del GF, quando Cecilia lasciò Monte in diretta per stare con Ignazio Moser. Un nuovo incontro tra i due ex storici potrebbe risollevare i bassi ascolti del Grande Fratello Vip e soprattutto scatenare le reazioni di Giulia Salemi che sembra essere sempre più presa da Monte.

Grande Fratello Vip 2018, Cecilia Rodriguez stasera rientra nella Casa: «Per fare felice un concorrente»ultima modifica: 2018-10-08T16:00:05+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.