Fabrizio Corona in carcere, il messaggio di Nina Moric nella notte

corona nina moric_26103941Fabrizio Corona di nuovo in carcere. Nel pomeriggio di ieri è stato prelevato nella sua casa di Milano e portato nel carcere di San Vittore, come vi abbiamo raccontato su Leggo.it. Da allora Corona non ha potuto commentare l’accaduto né personalmente né tramite social, e anche le persone a lui più vicine non hanno proferito parola. L’unica a rompere il silenzio sembra essere la ex moglie Nina Moric. La madre di Carlos Maria, il figlio sedicenne di Corona, ha scritto un messaggio nella notte.

Dopo anni di tensioni, i rapporti tra Nina Moric e Fabrizio Corona sono tornati recentemente distesi, proprio in virtù dell’amore per il figlio Carlos.

Il messaggio di Nina Moric è stato pubblicato in una storia di Instagram. «Moonlight is bleeding from out of your soul», scrive la showgirl croata, una frase che tradotta vuol dire “Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima”. Si tratta di una citazione dalla canzone Lazarus della band Pocupine Tree. Non c’è alcun riferimento diretto a Corona, ma il significato malinconico della canzone porta a pensare a un collegamento a quanto accaduto ieri pomeriggio all’ex marito.

Fabrizio Corona in carcere, il messaggio di Nina Moric nella notteultima modifica: 2019-03-27T18:54:56+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...