«Mi sento impotente…». Ecco cosa sta succedendo

Paola Perego, il dramma segreto: «Mi sento impotente…». La conduttrice, pronta a tornare su Rai1 con la nuova stagione di Non disturbare, ha svelato in un’intervista a Vanity Fair un aspetto molto intimo della sua vita, che la farebbe soffrire molto.

Paola-Perego

Ecco le parole della conduttrice: «Mi sto sentendo impotente adesso perché mio padre, che ha novant’anni, è molto ammalato. Vorrei rimetterlo in piedi, non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo».

Ad alleviare questo momento, ci pensano marito, figli e nipote della conduttrice: «Quando sto con i miei figli, con mio nipote e con mio marito, se non devo lavorare, le telefonate e le intrusioni mi disturbano molto». Paola Perego conclude svelando cosa non sopporta: «Quando gli altri non ascoltano me, inizi a parlare e a un certo punto attaccano con i problemi loro e non ti danno più retta».

 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENROME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


 

«Mi sento impotente…». Ecco cosa sta succedendoultima modifica: 2019-06-20T14:04:45+02:00da Giu2482