Wir verlieben Dich!

Dalla Chiabotto alla ColombariSotto lʼasciugamano niente

C_2_fotogallery_3006054_6_imageAvvolte in un candido asciugamano bianco o in accappatoio, le nostre vip si lasciano coccolare tra le mura domestiche o di un albergo lontano da casa regalandosi un piccolo momento di relax magari dopo una doccia calda. Scatti sen. suali che mettono a nudo la loro femminilità accendendo l’immaginazione di chi le ammira estasiato. Super se. xy le foto di Chiara Biasi, Cristina Chiabotto e Martina Colombari. Ma non solo…

C_2_fotogallery_3006054_8_imageScatto d’autore per Martina Colombari immortalata dalla fotografa Monica Cordiviola. Seduta a terra con un leggero asciugamano che le copre il se. no, l’ex Miss Italia sprigiona tutta la sua carica ero. tica. I complimenti social non tardano ad arrivare: “Altro che ventenni…” sottolinea un follower, mentre un altro evidenzia la sua gran classe.

C_2_fotogallery_3006054_14_imageSeduta sul letto anche Nina Moric si rilassa con un telo che copre le sue intimità. Scatto in bianco e nero, capelli bagnati e tatuaggi in primo piano rendono il siparietto dark.

E se sdraiata sul letto la fashion blogger Chiara Biasi mostra parte delle curve del suo seno, con un selfie in una camera d’hotel Cristina Chiabotto mette in primo piano le sue gambe chilometriche cinguettando: “Serata con Me”.

C_2_fotogallery_3006054_2_imageTra le vip ci sono anche le amanti dell’accappatoio, ugualmente stuzzicante, soprattutto se lo si tiene morbido in vita: l’effetto scollatura vertigionosa sul décolleté e lo spacco sulle gambe possono regalare scorci interessanti, come nel caso di Claudia Galanti impegnata al make up…

Dalla Chiabotto alla ColombariSotto lʼasciugamano nienteultima modifica: 2016-10-28T06:41:15+02:00da steffysteffy5