Wir verlieben Dich!

Il ritorno delle star copione: chi imita chi?

C_2_box_17984_upiFoto1FPassano le stagioni ma il moda resta lo stesso: alle star piace copiare. Nella primavera-estate 2016 i red carpet sono stati invasi da vip con la stessa mise e in questo autunno-inverno le cose non sembrano cambiare.

Con quei colori accesi e le spalle frangiate è impossibile non notare l’abito di Elisabetta Franchi indossato sia da Alessandra Amoroso che da Rossella Brescia. Fantasia e paillettes anche per Kate Hudson e Gemma Arterton che scelgono la stessa tuta ampia Temperley in due tonalità leggermente diverse. La buona riuscita del look però è la stessa. Sempre in tema lustrini, Cindy Crawford e Laura Dern brillano nel loro vestito Tom Ford, in una sfida tra bellissime cinquantenni.

Passiamo ora al total black con una gara di gambe boll. ente. Se Bianca Balti ha incantato a Venezia nel trench dress della collezione Jean Paul Gaultier per OVS, Amanda Lear ha lascaito tutti a bocca aperta nello stesso modello. Nero anche per Belen Rodriguez in tv da Maurizio Costanzo, elegante nell’abito Wandering disegnato da Giorgia Gabriele, che è davvero la miglior testimonial del suo brand.
Infine, mai avremmo pensato di vedere Kate Middleton e Paris Hilton con lo stesso abito, una gown in pizzo di Self Portrait. La più se. xy? Incredibilmente la duchessa.

Il ritorno delle star copione: chi imita chi?ultima modifica: 2016-11-16T20:20:16+01:00da admin