Wir verlieben Dich!

Il principe Harry ai Caraibi, Meghan si consola con il tacchino del Ringraziamento

C_2_fotogallery_3006744_15_imageLei festeggia il giorno del Ringraziamento a casa con il suo tacchino, lui è ai Caraibi. Nonostante la loro relazione sia ormai nota, Meghan Markle e il principe Harry continuano a viverla a distanza. Per la bella attrice non è ancora arrivato il momento di affiancare il fratello di William nelle visite ufficiali organizzate da nonna Regina Elisabetta…

Lui, ai Caraibi in camicia bianca e pantaloni scuri si destreggia abilmente tra un evento, un incontro con i bambini e tante piccole e simpatiche prove da superare, lei, Meghan, a casa, mostra con fierezza sul social il tacchino cucinato per il giorno del Ringraziamento.

C_2_fotogallery_3006744_0_imageLa neo coppia anche se distante non perde mai il sorriso. Era da tempo che non si vedeva Harry così felice, si vocifera. Così come la protagonista di “Suits”. Pizzicata a Londra nei pressi di Kensington High Street due settimane fa, Meghan cerca di raggiungere con discrezione il suo principe appena può. E anche se William e Kate approvano la relazione, per la Markle è ancora troppo presto per accompagnare il suo fidanzato nelle occasioni ufficiali.

Il principe Harry ai Caraibi, Meghan si consola con il tacchino del Ringraziamentoultima modifica: 2016-11-24T19:17:45+01:00da admin