Wir verlieben Dich!

Berlusconi in ospedale, due ore al San Raffaele: “Accertamenti medici”

Silvio Berlusconi è stato visitato questo pomeriggio all’ospedale San Raffaele di Milano per degli accertamenti medici.

L’ex premier si è trattenuto in ospedale circa due ore. «Bene bene, è tutto a posto – ha detto lasciando l’ospedale -. Mi hanno detto che è tutto a posto».  L’estate scorsa Berlusconi era stato operato al cuore al san Raffaele. 

BERLUSCONI: “TUTTO A POSTO” Il medico curante di Silvio Berlusconi, professor Alberto Zangrillo, dopo gli accertamenti al San Raffaele a cui l’ex premier è stato sottoposto, ha rilasciato questa dichiarazione: «Ormai più di vent’anni fa, la più straordinaria Formula 1 mai concepita iniziò a gareggiare e vincere. Qualche mese fa abbiamo sostituito un pezzo importante del motore. Ora, in qualità di capo meccanico, devo consigliare prudenza e fare qualche test in più. Resta comunque la macchina più competitiva ed efficiente, anche perché nonostante la ricerca e lo studio non c’è ad oggi niente che sia paragonabile».

  “SU CANDIDATURA DECIDERÒ DOPO 4 DICEMBRE” «Ho detto che bisogna aspettare ancora un po’ e poi lo deciderò. Sarà dopo il 4 dicembre»: così l’ex premier Silvio Berlusconi, lasciando il San Raffaele, ha risposto a chi gli chiedeva se sia definitiva la sua decisione di candidarsi come leader del centrodestra alle prossime elezioni politiche.

Berlusconi in ospedale, due ore al San Raffaele: “Accertamenti medici”ultima modifica: 2016-11-27T19:34:53+01:00da admin