Divorzio in vista o pausa temporanea dagli alti e bassi della vita coniugale? E’ giallo sulla sorte della coppia Kim Kardashian – Kanye West. Il tabloid inglese Daily Mail per primo ha diffuso la notizia che sarebbe stata la star dei reality show a rompere col rapper e ad avviare la pratica per l’affidamento dei figli. La celebrity americana avrebbe atteso a dare l’annuncio per permettere al marito di riprendersi dopo un ricovero in ospedale per un esaurimento da stress. Ma nelle ultime ore sono fioccate le smentite, fra cui quella di un amico di famiglia, secondo cui fra i due ci sarebbe solo una crisi temporanea.
Kim e Kanye sono sposati dal maggio del 2014: il sì fu pronunciato in una lussuosa cerimonia a Firenze. Ma pare che già da tempo West non viva più nella casa di Los Angeles con la moglie e che la modella abbia aspettato a dare l’annuncio della rottura a causa del ricovero ospedaliero di Kanye.
Secondo altre fonti, invece, si tratterebbe di una crisi temporanea e il fatto che i coniugi non vivano più assieme sia solo dovuto alla paura di Kim: la modella è molto protettiva con i suoi figli e non vuole farli spaventare mostrando il padre non in perfette condizioni di salute.