Wir verlieben Dich!

Elisabetta Canalis, morto il papà: il tenero saluto sui social

C_2_articolo_3052764_upiImagepp“Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene”. Un tramonto ad Alghero e la foto del papà in primo piano, con un dolcissimo post Elisabetta Canalis annuncia sui social la morte del padre Giulio Cesare Canalis, primario dell’Istituto di radiologia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Sassari.

Malato da tempo, nelle ultime settimane il dottor Canalis (che aveva 78 anni) era volato dall’adorata figlia e dalla nipotina Skyler Eva insieme alla moglie Bruna a Los Angeles. Elisabetta era molto legata al papà, tanto che spesso lo ricordava nelle interviste e postando foto tenere con lui su Instagram.

Al suo fianco, in questo momento di dolore, oltre al marito Brian Perri, la Canalis troverà l’amica di sempre e “sorella” Maddalena Corvaglia, che sui social ha pubblicato una foto che le ritrae insieme mentre si tengono per mano e ha scritto: “Schietta, sensibile, sincera. Un’amica, una figlia, una moglie, una madre su cui puoi sempre contare. Sono con te”.

Elisabetta Canalis, morto il papà: il tenero saluto sui socialultima modifica: 2017-01-23T10:16:17+01:00da steffysteffy5