Francesca Brambilla è diventata mamma: la ex Bona Sorte di “Avanti un altro” presenta Amaya Luce

Francesca Brambilla è diventata mamma. La ex Bona Sorte di “Avanti un altro” lo ha annunciato sui social condividendo uno scatto in cui posa con Amaya Luce e con il compagno, che appare per la prima volta insieme a lei. Il viso della showgirl è stanco, ma gli occhi e il sorriso lasciano trasparire tutta la sua gioia infinita.

francesca-brambilla-bona-sorte

Francesca Brambilla presenta Amaya Luce e… il compagno
Per dare l’annuncio della nascita della sua primogenita, Francesca Brambilla ha scelto uno scatto in cui stringe la sua creatura tra le braccia. E’ ancora in ospedale, e accanto a lei c’è il compagno la cui identità resta però sconosciuta e che prima d’ora non era mai apparso negli scatti social di Francesca. La ex Bona Sorte di “Avanti un altro” ha mostrato anche un’immagine del momento subito successivo al parto in cui stringe la sua Amaya Luce e poi le mani sue, del papà e della bimba. “Ora so il significato della parola amore” ha scritto. “Tantissimi auguri a tutti voi… bellissimo nome” ha commentato Alessia Macari, in passato tra le protagoniste del quiz preserale di Canale5. Anche le ex colleghe Sophie Codegoni (nello stesso programma con il ruolo di Bonas), Laura Cremaschi (la regina del web) e Claudia Ruggeri (Miss Claudia) si sono accodate al coro di auguri, e con loro Selvaggia Roma, Carolina Stramare, Maria Mazza, Jane Alexander e Sonia Bruganelli.

Francesca Brambilla, sui social le foto incinta
Durante la gravidanza Francesca Brambilla non ha esitato a mostrarsi con il pancione sui social, scegliendo anche pose sexy e provocanti in lingerie. “Ora, con un piccolo cuore che batte insieme al nostro, siamo entusiasti di annunciare che stiamo aspettando con gioia il frutto dell’amore tra noi due. Quest’uomo che ha rubato il mio cuore è destinato a diventare un padre amorevole, e non vedo l’ora di vedere il suo volto illuminarsi quando terrà questa creatura tra le braccia. Abbiamo imparato insieme che l’amore può cambiare tutto e siamo pronti ad abbracciare ogni sfida ed ogni gioia che il futuro ci riserva” aveva scritto in agosto la ex Bona Sorte di “Avanti un altro” annunciando di essere incinta.

Tutto su Francesca Brambilla, la ex Bona Sorte di “Avanti un altro”
Francesca Brambilla è nata a Bergamo il 15 Marzo 1992 e, appena maggiorenne, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Ha vinto il titolo di Miss Atalanta a Miss Padania e ha partecipato a Miss Italia. Per tre volte è stata coniglietta di Playboy, ma senza mai mostrarsi senza veli. In passato è stata al centro del gossip a causa delle love story con alcuni personaggi famosi: Guè Pequeno, Stefano Laudoni (che secondo le voci lasciò Valentina Vignali per frequentare lei), Max Colombo (che oggi fa coppia con Karina Cascella) e Alessandro Zarino.

Francesca Brambilla è diventata mamma: la ex Bona Sorte di “Avanti un altro” presenta Amaya Luceultima modifica: 2023-12-15T11:15:31+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr