Antonella Clerici svela il suo hobby preferito, il compagno Vittorio Garrone: «Anziché venire a letto mette a posto la farmacia»

Antonella Clerici è molto attiva sui propri profili social e ama condividere con i suoi follower momenti di vita quotidiana, gli scatti delle feste, foto con il compagno Vittorio Garrone o filmati ripresi dal suo “È sempre Mezzogiorno”. Nelle ore scorse, tuttavia, la conduttrice si è mostrata ai fan sotto un’altra veste e ha rivelato uno dei suoi hobby preferiti: sistemare la sua farmacia.

Antonella-Clerici-_-Sorpresa-riservata-ai-fan-ricettasprint

La storia Instagram di Antonella Clerici
Antonella Clerici ha pubblicato una nuova storia nel proprio profilo Instagram. È di spalle e si vedono solo i suoi capelli biondi e ricci e il compagno Vittorio le chiede curioso cosa stia facendo. Quindi, la conduttrice lascia intravedere il mobiletto davanti a sé sul quale sono riposti tutti i medicinali e dice: «Sto facendo la mia cosa preferita… metto a posto la mia farmacia. Sapete che io ho sempre voluto avere una farmacia e, quindi, ecco, ho la mia personale e, poi, metto via i farmaci scaduti».

Vittorio, allora, dice ad Antonella: «Invece di venire a letto a leggere un bel libro, sistema la farmacia…» e lei gli risponde: «Dopo leggo anche… adesso devo leggere i farmaci».

Antonella Clerici e i social
Antonella Clerici è molto amata sui social e su Instagram, ad esempio, riceve sempre moltissimi commenti positivi da parte dei suoi fan che la seguono tutti i giorni in televisione. La conduttrice, poi, di recente, ha anche aperto il suo profilo TikTok in cui ama rispondere alle numerose domande e curiosità dei follower.

Antonella Clerici svela il suo hobby preferito, il compagno Vittorio Garrone: «Anziché venire a letto mette a posto la farmacia»ultima modifica: 2024-01-11T16:07:53+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr