Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta uno scoiattolo a Cesare, l’incontro al parco: «Me lo stavo portando a casa»

Aurora Ramazzotti, versione mamma 2.0, continua a documentare la sua vita su Instagram. Molti dettagli della sua routine quotidiana sono cambiati da quando è nato il piccolo Cesare. Con la sua ironia però, la figlia di Eros e Michelle Hunziker restituisce un racconto trasparente di cosa significa essere genitori oggi. Aurora ha pubblicato un tenero video in un parco, a Milano, mentre cerca di mostrare per la prima volta uno scoiattolo a Cesare. La scena è tenerissima ed è molto naturale. «Guarda che impavido, di solito scappano gli scoiattoli. Hai visto Cesare?», dice Aurora al piccolo.

8007339_20192138_aurora_ramazzotti_oggi_20_3_2024

Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una clip che la ritrae mentre tiene il piccolo Cesare sulle spalle e cerca di avvicinarsi allo scoiattolo lentamente. «Incontri in quel di Roh», scrive Aurora.
‘Me ne sono amaramente pentito’: Francesco Facchinetti ammette il grande sbaglio
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros si trova in un città di Milano e sta trascorrendo del tempo al parco con suo figlio alla ricerca di cose nuove da far vedere a Cesare. E ha aggiunto: «Me lo stavo portando a casa».

Cesare sulle spalle
Già nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti è stata la protagonista di una polemica social a causa di una foto al lago mentre tiene sulle spalle il piccolo Cesare. I follower subito hanno così pensato bene di alzare un polverone: «Occhio che se ti cade nel lago è un attimo». E naturalmente la risposta di Aurora non è tardata ad arrivare. «Volevo metterle qui su Instagram le foto ma poi ho pensato che non posto mai. Non fatemi pentire grazie». E poi conclude con la sua solita ironia: «Sapete cos’altro rischia di cadere?», riferendosi alle critiche.

Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta uno scoiattolo a Cesare, l’incontro al parco: «Me lo stavo portando a casa»ultima modifica: 2024-05-02T11:19:36+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr