C_2_fotogallery_3098678_18_image

Cannes, i tagli di capelli più in voga: corti, sciolti o raccolti?

Composto, raffinatissimo, perfetto. A sceglierlo per prima è stata Elle Fanning: impossibile non innamorarsi di quel suo chignon molto fotografato sul primo red carpet di questa 72esima edizione del Festival del cinema di Cannes. Da lì in avanti sono state molte le dive che, sera dopo sera, hanno optato per i capelli raccolti. Scomposti, con…

Share on Tumblr
161234104-cfc7df4a-93a8-44b2-8d8b-30aec984f825

Il carbone vegetale è il nuovo must per la bellezza: ecco come e perché utilizzarlo

L’idea che qualcosa di nero come il carbone possa renderci più belle non è proprio immediata. Anzi. Eppure, ormai il carbone vegetale è diventato un ingrediente molto diffuso anche di molti prodotti cosmetici. Cosa contiene di tanto benefico per la pelle? “Il carbone vegetale attivo – spiega Barbara Bertoli, cosmetologa specializzata in Scienza e tecnologia…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3098340_14_image

Il futuro del beauty è 3.0: la bellezza oltre l’aspetto estetico

Consapevolezza e armonia, amore per se stessi e rispetto della propria personalità. Sono i valori positivi promossi da Zalando, la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle, che ha da poco lanciato anche in Italia la categoria dedicata al mondo del beauty. L’idea alla base è quella di fare spazio a una…

Share on Tumblr