10 principi di energia Mangiare sano

Il cibo è una medicina e un veleno unici nella sua forma più pura. È un’energia che possiamo usare se sappiamo come. Pertanto, se sei impegnato nello sviluppo personale, ha senso considerare attentamente la tua dieta e utilizzare consapevolmente questo strumento per sviluppare la tua personalità. Ciò è particolarmente vero nelle fasi iniziali di qualsiasi pratica spirituale.

1. Fai la spesa di buon umore e preferibilmente non a stomaco vuoto

Pensa a ciò che il tuo corpo vuole veramente, sii radicato, prova a sentire i tuoi desideri con sincero amore per te stesso e per i tuoi bisogni. Non avere fretta.

2. Cerca di ridurre al minimo la manifestazione di emozioni negative in cucina, in particolare scandali e sporcizia (piatti non lavati lasciati durante la notte)

Pulisci la cucina non solo fisicamente, ma anche mentalmente. L’acqua santa, l’incenso (soprattutto il sandalo) sono l’ideale per questo, puoi fare uno stoppino con un batuffolo di cotone e bruciare GHI. È l’ideale per cucinare con la testa coperta, ed è assolutamente ideale se hai vestiti separati per questo. Prima di preparare il cibo, sintonizzati sul fatto che tutti i pensieri che ti accompagneranno cadranno in questo cibo e ne sarai consapevole.

3. Rifiuta di usare il microonde, distrugge il cibo a tutti i livelli

Il miglior fuoco è quando cuciniamo a legna, poi a gas, su fornelli elettrici. E il più delizioso è un fuoco lento.

4. Cucina con musica ad alta vibrazione

Idealmente, se si tratta di mantra o canti sacri. Ad esempio, tornando a Kundalini – yoga – è sempre chiaro cosa dà questo o quel mantra, quindi puoi combinare l’effetto benefico di esso e cucinare. Quindi, se senti di aver bisogno di protezione, coraggio, forza sulla strada verso l’obiettivo, allora la scelta migliore è JAY TE GANG. Certo, ci sono preghiere cristiane per il cibo e, in generale, in ogni religione puoi trovare quello che fa per te e adesso.

5. Quando tagli i prodotti, usa le forme della geometria sacra:

cerchio – armonia e unità nella famiglia; protezione; simbolo dell’energia femminile;

square – ordine e perfezione; stabilità; saggezza; decenza;

triangolo – terra; trinità di anima, corpo e mente; il potere del matrimonio;

stella (e in effetti 2 triangoli) – equilibrio ed equilibrio;

la paglia è un simbolo dell’energia maschile; intenzionalità; scegliendo il percorso migliore.

6. Durante la cottura, mescolare in senso orario se si desidera migliorare l’effetto del cibo, riempirlo di luce, amore, salute, benessere e così via. e contro, se purifichi – da malattie, intrighi, negatività, beh, ecc.

7. Metti l’intento quando cucini: non perdere l’opportunità di fare bene a te stesso e ai tuoi cari

Pronuncia consapevolmente ciò di cui hai bisogno al momento e subordina a questo l’intero processo di cottura.

8. Sostieni le tue intenzioni con piatti legati alla loro vibrazione, con i chakra appropriati

Ad esempio, se hai problemi di salute, dovresti mangiare più cibo che passa attraverso il 1° chakra (questi sono ortaggi a radice, cibi rossi, ecc.). Questo raddoppierà l’effetto.

9. Cerca di non usare alimenti trasformati e mangia cibo “sotto i ferri”

10. Servi il cibo con amore e mangia lentamente e con attenzione

È meglio mangiare almeno una volta al giorno con tutta la famiglia. È molto vicino! Non vale affatto la pena parlare, ma se vuoi, è meglio parlare di cibo e con un atteggiamento positivo. Evita di guardare la TV e di ascoltare la radio mentre mangi. Il fatto è che solo durante il sonno e il pasto tutti i chakra si aprono e si assorbono come una spugna, quindi se guardi un film d’azione, ad esempio, allora le paure e l’odio delle persone del film.

Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!

Instagram Facebook VK

10 principi di energia Mangiare sanoultima modifica: 2024-05-24T10:19:46+02:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.