Un matrimonio felice può essere calcolato usando un righello

Gli scienziati dicono che puoi scoprire quanto sono felici due persone che vivono insieme semplicemente osservando come dormono. Dopo aver condotto diversi studi, hanno scoperto che i coniugi che dormivano a meno di sette centimetri di distanza erano più soddisfatti della loro relazione.
Tra le coppie che hanno dormito molto vicine l’una all’altra, il numero di relazioni soddisfatte è stato dell’86%. Di coloro che hanno dormito a distanza, il 66% si è dichiarato soddisfatto. Per coloro che avevano una distanza inferiore a 7 centimetri, il 12% era soddisfatto l’uno dell’altro, più di 70 cm — Il 2%, il 42% dei coniugi ha dichiarato di preferire dormire sdraiati schiena contro schiena, il 31% – sdraiato in una direzione e il 4% – sdraiato uno di fronte all’altro.
Inoltre, è emerso che i coniugi che si toccano il corpo durante il sonno erano più felici nel matrimonio: erano il 94%. Mentre tra le coppie che preferivano non toccarsi durante il sonno, c’erano molte meno persone soddisfatte – solo il 68%.
Un matrimonio felice può essere calcolato usando un righelloultima modifica: 2023-01-07T23:40:09+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.