Corpo da star, i segreti della figura perfetta Kate Hudson

A volte sembra che ogni celebrità voglia condividere con i propri fan i segreti di uno stile di vita sano e di bellezza. Ma è raro trovare un programma realistico per chi non ha il proprio trainer, nutrizionista, chef e autista personale. Ma non con Kate Hudson!

L’attrice ha creato un programma adatto a ciascuno di noi. Non devi cercare gli ingredienti per fare il latte al pistacchio o iscriverti a un fantastico centro fitness per allenarti su una particolare macchina. Non vi resta che dare un’occhiata ai consigli di Kate Hudson su come diventare magri e in forma dopo aver avuto tre figli!

1. Non credere che tutto sarà veloce

“Se vuoi cambiare il tuo stile di vita, non succederà dopo un like su Instagram. Ci vuole tempo e disciplina”.

L’attrice dice candidamente di aver guadagnato molto peso durante la gravidanza, di come ha cercato di perderlo con diete rigide e di sentirsi insicura riguardo al suo corpo. Ma poi le venne in mente che il suo corpo era il suo alleato. Dopo essersi innamorata del suo nuovo corpo e aver iniziato a impegnarsi attivamente (piuttosto che esercitarsi), ha rapidamente raggiunto il suo obiettivo.

2. Rendi il fitness il momento clou del tuo programma

2. Rendi il fitness il momento clou del tuo programma

Kate Hudson lavora sotto la guida della sua istruttrice di fitness, Nicole Stewart da oltre 20 anni. Si conoscono dall’età di 19 anni dell’attrice.

Tuttavia, una volta, e ora si incontrano regolarmente in palestra per costruire un bel corpo. Sembrerebbe che da molti anni la tecnica di ogni esercizio sia già stata perfezionata nei minimi dettagli, ma Kate Hudson sceglie ancora lezioni in un’azienda professionale. È motivante!

Nota!

La celebrità si allena 4-5 volte a settimana. La durata di una lezione va dai 30 ai 60 minuti. Alterna spesso Pilates, nuoto, cardio e allenamento della forza. Ama la danza aerobica e i giochi all’aperto con i bambini.

3. Scegli una direzione principale

Kate Hudson è innamorata del Pilates e si sta sviluppando in questa direzione. “So che divento più forte quando faccio Pilates. Questi allenamenti non saranno mai troppo facili per te. Più pratichi, più cose difficili puoi fare e hai ancora qualcosa per cui lottare. Adoro quanto divento flessibile dopo un allenamento e come influisce sul mio corpo.

4. Non cedere mai alla tua pigrizia

4. Non cedere mai alla tua pigrizia

La nostra natura è associata alla pigrizia, ma dobbiamo imparare a superarla. Questo è importante non solo per la nostra salute fisica, ma anche mentale.

Il fitness trainer delle celebrità dice: “A volte, quando lavoro tutto il giorno, non ho voglia di allenarmi. Sto iniziando a sentire una voce interiore nella mia testa che cerca di dissuadermi dall’esercitarmi. Conosco anche atleti professionisti che, se non si stanno preparando per una competizione, preferiscono non fare nulla. Ma è importante in questi momenti sforzarti di alzarti e andare a lezione. Vale la pena arrendersi una volta e tutto è perduto!

Nota!

Una delle bevande preferite di Kate Hudson è il tè appena preparato. Lo prepara a base di limone, miele e zenzero con l’aggiunta di varie spezie: pepe di Caienna, cannella, curcuma.

E il mio frutto preferito è l’avocado. Ogni giorno mangia un frutto intero. Secondo la celebrità, questo la aiuta a mantenere la pelle giovane e radiosa stimolando la produzione di collagene.

5. Ricorda che il fine sceglie i mezzi

“Ci sono misure che sono molto efficaci. Ad esempio, allenamento quotidiano in circuito e una dieta fino a 1100 kcal al giorno. Aiutano a rimettersi rapidamente in forma, ma richiedono molto lavoro e una seria motivazione, afferma il famoso fitness trainer. “Ma questo programma non è adatto alla vita di tutti i giorni ed è giustificato solo quando sei in ottima salute e devi girare un film dove sarai in bikini in ogni scena”.

Pertanto, Kate Hudson ricorre a misure drastiche solo quando è assolutamente necessario. In circostanze normali, aderisce a un approccio sistematico, soprattutto perché è efficace solo a lungo termine.

Per quanto riguarda le diete rigide e l’allenamento fino all’esaurimento “su base permanente”, provocano stress nel corpo, e quindi spesso danno un risultato negativo. Non torturarti inutilmente!

6. Mangia bene, ma non essere fanatico

6. Mangia bene, ma non essere fanatico

L’assioma “Non andare mai agli estremi” dovrebbe diventare una regola per ogni aderente a uno stile di vita sano. Seguire una dieta o un sistema nutrizionale va bene, ma un desiderio ossessivo di mangiare qualcosa di proibito può prima o poi vincere e sfociare in un grosso crollo.

“Sono un grande fanatico del cibo e non riesco a eliminare completamente tutto il cibo spazzatura dalla mia dieta. A volte mi concedo la pasta in un ristorante italiano o un bicchiere di popcorn al cinema. Raramente mi permetto simili “eccessi”, ma esistono”, ammette Kate Hudson.

Tuttavia, ci sono cose che una celebrità segue costantemente. Ha eliminato latticini, glutine, carne e dolci dalla sua dieta. Kate non aderisce a nessuna dieta e la considera uno stile di vita che le permette di essere in armonia con il proprio corpo.

Nota!

Due volte all’anno, la celebrità pratica 7-10 “giorni detox”, pianificandoli per l’autunno e la primavera. Durante questo periodo, le restrizioni dietetiche diventano un po’ più dure: rifiuta cibi trasformati, cibi zuccherati e si appoggia a frutta e verdura. Gli piace anche trascorrere i giorni del brodo, quando mangia solo brodo di carne appena preparato.

Kate Hudson spiega che questo è il momento di “disintossicare il corpo e la mente”.

7. Migliora la salute del cuore

Kate Hudson non è una grande fan del cardio, ma crede che chiunque dovrebbe scegliere una direzione che faccia battere il cuore.

“Mi piace ballare. Non devi correre per lunghe distanze per la salute del cuore, inizia a ballare”. In una delle interviste, la celebrità ha ammesso di ballare spesso a casa e di avere persino un palo per praticare la pole dance.

8. Pratica lo yoga se non hai l’energia

8. Pratica yoga quando sei stanco

L’ultima gravidanza di una celebrità è stata molto difficile. In quel momento non aveva la forza di allenarsi, si sentiva molto male. Pertanto, lo yoga è apparso nella sua routine di fitness.

“Lo yoga è stato un buon supporto per me mentre aspettavo un bambino. Mi piaceva allenarmi con la pancia in crescita. Nell’esercizio ho ottenuto l’unità di anima e corpo ”, ammette la celebrità. Oggi incorpora regolarmente lo yoga caldo nella sua routine di allenamento.

Ricetta da una stella!

Prepara la zuppa di purea facile disintossicante e dimagrante di Kate Hudson! Tritare a caso 2 carote, 3 gambi di sedano, mezzo mazzetto di verdure a foglia verde e mezza zucca piccola. Aggiungere un quarto di tazza di prezzemolo fresco, 15 g di radice di zenzero, mezzo cucchiaino di sale e curcuma, pepe nero a piacere. Metti tutti gli ingredienti in una casseruola, versa 3 litri di acqua e fai sobbollire per 3-4 ore. Usa un frullatore per trasformare il piatto in purea e goditi il suo gusto insolito!

9. Mettiti sempre al primo posto

“Siamo programmati per mettere le nostre famiglie al primo posto. La nostra cultura ci incoraggia a sacrificarci per mostrare amore. Ma non ci sono tante situazioni di “vita e morte” nella realtà quotidiana, quando davvero non si può fare a meno di una persona. Se non c’è niente del genere, le altre persone aspetteranno con calma finché non finisci l’esercizio o la meditazione. Concentrandoci su noi stessi, diventiamo più forti in modo da poterci prendere cura di coloro che amiamo”, afferma Kate Hudson.

La celebrità cerca di meditare due volte al giorno, al mattino e alla sera. Secondo lei, questo la aiuta a “guarire dallo stress e prevenire lo sviluppo di molte malattie”.

Corpo da star, i segreti della figura perfetta Kate Hudsonultima modifica: 2023-01-09T16:04:20+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.