Le applicazioni mobili sportive hanno un effetto positivo su una persona

Molte persone utilizzano dispositivi che tengono traccia delle calorie, delle ore di sonno e di altre metriche sulla salute. Gli scienziati hanno deciso di scoprire se questi dispositivi modificano il comportamento umano, costringendolo a condurre uno stile di vita sano, scrive CTV News. Un sondaggio condotto dal Trajectory Group, progettato per rispondere a questa domanda, ha incluso 1005 persone di età compresa tra 18 e 54 anni.

Il 25% delle persone di età compresa tra 25 e 34 anni ha affermato di avere il pieno controllo della propria vita attraverso uno smartphone e il 25% delle persone di età compresa tra 25 e 44 anni ha ammesso che le applicazioni mobili con messaggi motivazionali hanno fortemente influenzato le loro azioni. Quindi i programmi funzionano ancora.

Secondo le statistiche, 7 americani su 10 monitorano il proprio livello di salute e forma fisica. Ma solo un quinto di loro fa affidamento sulle innovazioni tecnologiche. Il resto va tenuto presente. Un nuovo studio ha mostrato che il 31% ha seguito le dinamiche attraverso un programma per computer, un sito Web o un’applicazione mobile. Il 23% ha preferito scrivere tutto su carta.

Per il 46% la motivazione alla base del monitoraggio della propria salute è il desiderio di stare bene. Per il 23% – il desiderio di avere un bell’aspetto e per il 19% – mostrare risultati sportivi eccezionali.

Le applicazioni mobili sportive hanno un effetto positivo su una personaultima modifica: 2023-01-09T04:20:28+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.