Esercizi per gambe dimagranti, regole e istruzioni video

Introduciamo un allenamento “sano” che ti aiuterà a ottenere gambe snelle!

Per eseguire gli esercizi ti servirà non più di un metro quadrato e un comodo tappetino fitness. Prima di iniziare l’allenamento, ricorda alcune regole per perdere peso per le gambe:

  • Cerca di contrarre esattamente i muscoli per i quali questi esercizi sono progettati durante l’esercizio.
  • Inizia un allenamento “corpo fresco”, non dopo un’estenuante giornata di lavoro o un allenamento per la forza di tutto il corpo.
  • Non fare una serie di esercizi per dimagrire le gambe più di 2 volte a settimana per le prime 2-3 settimane, se non ti alleni da molto tempo (da sei mesi) prima che.
  • Non combinare gli allenamenti con gli hamburger! Per dimagrire le gambe, hai bisogno non solo di carichi di energia, ma anche di una corretta alimentazione.
  • Non eseguire mai un numero diverso di ripetizioni e una diversa intensità di esercizi per ciascuna gamba: tutto dovrebbe essere uniforme!
  • Quando avverti una forte tensione muscolare (sensazione di un crampo imminente), piegati dalla posizione “seduta” e tira lentamente tutti i muscoli delle gambe, allungando le dita dei piedi.
  • Controindicazioni: un punto importante! Verificare con il proprio medico per problemi nascosti alle ossa o alla cartilagine. Anche recenti infortuni alla gamba dovrebbero ritardare l’inizio dell’allenamento fino al completo recupero.
Esercizi per gambe dimagranti, regole e istruzioni videoultima modifica: 2023-01-10T21:35:36+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.