Pillole dietetiche mortali

Molte persone il cui peso è diverso dall’ideale trasformano la perdita di peso in un culto. Nella lotta contro l’eccesso di peso vengono utilizzati mezzi così pericolosi, ad esempio preparati con uova di parassiti, che a volte finiscono in un letto d’ospedale. Il corpo, avendo subito un forte stress metabolico a causa di una forte restrizione dei componenti del cibo, può soffrire così tanto che si formano malattie croniche dell’apparato digerente e disturbi metabolici, che richiedono quindi un trattamento a lungo termine con pillole, nutrizione terapeutica e restrizioni significative nella vita. Discutiamo la più pericolosa delle tecniche.

Pillole pericolose: rischio per la vita!

I medici più pericolosi riconoscono giustamente i metodi per combattere l’eccesso di peso attraverso l’uso di varie pillole, a volte vietate per la produzione e la vendita nel nostro Paese. Che tipo di pillole non sono sopravvissute al picco di popolarità nel nostro paese, che tipo di ricette non vagano su Internet con il loro uso e la composizione di alcune di esse minaccia non solo il peso, ma anche la salute e talvolta la vita!

Un tempo c’è stato un boom delle pillole tailandesi e di altre pillole d’oltremare, con una composizione presumibilmente innocua e completamente naturale, in cui sono state trovate sostanze pericolose e persino uova di parassiti. È importante capire che le pillole che costringono il corpo a bruciare rapidamente e attivamente il grasso accumulato nel corso degli anni non possono essere sicure per definizione. Una corretta perdita di peso è una perdita di non più di 4-5 kg al mese e non di 5-10 kg in due settimane con la pelle cascante che pende sui lati. Ovviamente alla composizione di tali compresse “meravigliose” non vengono aggiunti estratti di erbe e vitamine.

L’essenza della perdita di peso “pillola”

Perché c’è una perdita di peso così rapida dovuta alle droghe e perché è così pericolosa? Devi capire il problema per proteggerti dallo sviluppo di malattie gravi e rianimazione. Se si tratta di farmaci con parassiti, il meccanismo per perdere peso è il più semplice e ovvio. Le uova del parassita che escono nell’intestino (di solito tenie o nematodi) divorano letteralmente il loro ospite dimagrante, motivo per cui il peso in eccesso viene eliminato. E con esso, la salute scompare, perché i parassiti non sono sicuri per il corpo. Consumano non solo componenti alimentari, ma anche vitamine, minerali, condividendo generosamente con il loro proprietario prodotti metabolici che avvelenano il corpo. Oltre a perdere peso, tali farmaci porteranno malattie epatiche e intestinali, disbatteriosi e ipovitaminosi, gravi allergie cutanee e nevrosi, grave stress emotivo al proprietario del costruttore. Ma il prezzo è troppo alto, anche per 10 kg di peso perso?

Le pillole antiparassitarie sono reali?

I produttori di tali farmaci nei loro slogan pubblicitari hanno fretta di “calmare” i consumatori troppo meticolosi che sono preoccupati per i parassiti. Il farmaco contiene non solo vermi, ma anche mezzi per la loro successiva eliminazione, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi di perdere peso, poiché il risultato è raggiunto, quando la perdita di peso è diventata una realtà, puoi semplicemente rimuovere i vermi dal corpo. Ma questo è in teoria, ma in pratica vengono spesso eliminati solo dai medici degli ospedali per malattie infettive, insieme alla correzione delle conseguenze negative causate da questi parassiti.

Durante la sua permanenza, il parassita può causare danni irreparabili al corpo. Ci sono casi in cui i grovigli di ascaris hanno portato all’ostruzione intestinale e reazioni anafilattiche con esiti fatali si sono sviluppate a causa della tenia. Inoltre, non tutti i parassiti d’oltremare sono noti ai nostri medici, spesso non dispongono di farmaci efficaci che possono portare a una cura rapida e senza conseguenze, il che complica ulteriormente la situazione.

Sembrerebbe che tali pillole non dovrebbero essere vendute se sono pericolose per la salute, ma non sono vendute nelle normali farmacie, ma sono distribuite via Internet, illegalmente e illegalmente. E se digiti una richiesta simile in un motore di ricerca, un gruppo di siti e gruppi nei social network verrà abbandonato dove puoi ottenere fondi pericolosi.

La perdita di peso è stress per il corpo

La perdita di peso è uno stress per il corpo

Oltre ai suddetti componenti, alcune compresse importate contengono sostanze psicotrope o stupefacenti (anfetamine e loro derivati). Creano il più forte stress metabolico nel corpo, che influisce negativamente sul funzionamento dell’apparato digerente, del fegato e dei tessuti nervosi. Tali droghe sono vietate nel nostro Paese, creano dipendenza, sono punibili con una pena detentiva per la loro distribuzione, ma questo non ferma tutti. Sebbene con tali farmaci, a causa di una forte soppressione dell’appetito, le persone perdano peso rapidamente e attivamente, perdendo fino a 10 kg o più in un mese, ma le conseguenze dello stress metabolico per il corpo sono mostruose e la dipendenza dal farmaco è persino più pericoloso. Ci sono casi di psicosi maniacale in donne che hanno perso peso con tali farmaci con tentativi di suicidio, che sono già pericolosi per la vita. Sullo sfondo della cancellazione, il corpo sperimenta il “ritiro”, con cambiamenti nella psiche e nel benessere fisico, si sviluppa la depressione, una persona sperimenta un forte stress fisico e riprende una porzione di pillole …

Integratori erboristici e malattie croniche

Sembrerebbe che anche i più innocui e persino pubblicizzati in TV, integratori alimentari e vari tè venduti in farmacia, decotti per dimagrire non siano l’ideale. Certo, non causano dipendenza e non contengono parassiti, ma di solito contengono componenti lassativi, coleretici e diuretici, che saranno pericolosi se assunti frequentemente anche da persone sane. E l’eccesso di peso spesso accompagna malattie croniche e patologie metaboliche e l’assunzione di questi componenti minaccia di seri problemi. Quindi, sullo sfondo dell’urolitiasi, tali tè minacciano di colica renale e rianimazione, con pielonefrite cronica – esacerbazione e un lungo periodo di trattamento.

I componenti colagoghi sullo sfondo della colelitiasi minacciano un attacco acuto di colecistite, se il ciottolo ostruisce il condotto e un’operazione di emergenza. Se ci sono malattie dell’intestino crasso, la sua costante irritazione dovuta ai lassativi porterà anche pochi minuti piacevoli. Ora vale la pena considerare se la dubbia perdita di peso di un paio di chilogrammi valga tutte le successive sofferenze?

Pillole dietetiche mortaliultima modifica: 2023-01-12T01:42:22+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.